Mijares-Darchinyan

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Mijares-Darchinyan

Messaggio da Bonaccorso »

Potessi prenderei un aereo per Los Angeles (Carson è lì). Mijares lo trovo stupendo ma Darchinyan se arriva bene fa molto male.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Mijares TKO 9
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Concordo
orson

Re: Mijares-Darchinyan

Messaggio da orson »

Bonaccorso ha scritto:Potessi prenderei un aereo per Los Angeles (Carson è lì). Mijares lo trovo stupendo ma Darchinyan se arriva bene fa molto male.
Darchhinyan lo commentasti tu quando mise con il sedere per terra Kirilov;mi fece un'ottima impressione.
Diciamo 60 a 40 per il più tecnico Mijares, ma se vincesse Vic non mi sorprenderei:comunque sono contento di queste riunificazioni,anche se i supermosca sono una categoria"forzata"
orson

Messaggio da orson »

Ho visto qualche giorno fa le splendide vittorie di Darchinyan (su un avversario che sembrava quasi imbattibile per lui)e di Caballero:conclusioni molto spettacolari,che riconciliano con la Boxe.
Vero,entrambi appartengono a delle categorie che ritengo superflue(se non ci fossero sarebbe meglio),però sono contento che almeno in queste categorie ci siano spesso scontri ad allto livello.
Entrambi hanno anche il vantaggio di essere più alti rispetto allo standard delle rispettive categorie,e meritano grandi avversari:Vic lo vorrei vedere nei gallo,Celestino contro Vasquez.
Rispondi