Hayemaker il messia degli Heavyweight?

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Haye é lento, monotono, 4esposto ai colpi e con modesta tecnica. Certo picchia forte e non so cosa potrà fare con Klitchko, ma secondo me rappresenterebbe comunque il meno-peggio della categoria anche in caso di vittoria e non la rinascita dei massimi. Uno che subisce quello che lui ha subito con Fragomeni prima di batterlo, ha mostrato già i suoi enormi limiti e quindi figurarsi tra massimi appena decenti a livello mondiale.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Decidere per chi tifare o apprezzare nei massimi è come decidere chi è il meno peggio tra quelli che devono andare al Governo :D
Ancora,sempre,ostinatamente.
orson

Messaggio da orson »

Ho visto Haye contro Barret,e credo che questo match non ci possa dire il vero valore dell'inglese come massimo:troppo modesto e dalla tattica suicida questo Barret per impensierire minimamente Haye.
I limiti difensivi di quest'ultimo sono confermati(la scarsa tenuta dei colpi secondo me si evidenzierà con il tempo,quando crescerà il livello degli avversari),la potenza c'è ma basta per farne un massimo competitivo,anche a questi livelli non eccezionali nella quale si trova la categoria?Secondo me no.
I Klitchko mi sembrano ancora inaccessibili per lui,sia atleticamente e sia da molti punti di vista;gli consiglierei un bel rodaggio nella categoria,credo di averlo già scritto,ma non con i Ramhan(che magari vince con "mascella fragile" Wladimir,e faccio una figuraccia a considerarlo bollito)di turno.Un Peter o Ruiz sarebbe già più accettabile,ed in seguito un Valuev o un Chagaev.Arreola non lo nomino nemmeno,tanto entrambi si eviteranno ,almeno che non ci siano un titolo e (soprattutto)dollaroni in palio.
Poi ,se si vince,pensare pù in grande,ma fin da ora sfidare i gemelloni mi sembra molto azzardato.
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Haye non tiene i colpi, quando Barret l'ha colpito bene è andato giù e in altri casi ha accusato visibilmente.

Mi piacerebbe vederlo contro uno come Ruiz, un massimo sporco e brutto da vedere ma con mestiere esperienza e malizia. Sarebbe una buona scuola per Hayemaker e non so se riuscirebbe a superare il test.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

A tutt'oggi non sono ancora riuscito a capire se Haye combatte in quel modo perchè gli va o perchè non è capace di fare altrimenti. Non mi pare lo faccia per spacconeria, è proprio impostato in quel modo. A giudicare dai video degli incontri di anche solo due-tre anni fa, si è involuto in modo terrificante. Sì, si muove come una pantera ed è elegantissimo, ma come ha scritto qualcuno sopra, quelle due o tre volte che Barrett l'ha preso bene, li ha sentiti eccome. E Barrett non è uno dei due Klitschko. Semplicemente non può più permettersi di tenere le braccia così ma dubito che cambierà.
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

...Tanto al massimo faccio una figuretta e che vuoi che sia! Ma per me David Haye é un mediocre, soltanto un mediocre...Ve l'immaginate contro Holmes, Bonavena? Ellis?...E lascio stare gli altri per carità di patria. Picchia forte? E Shavers? Weaver? Cooney? Dokes? Non cito altri randellatori per non offenderli con il paragone.
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

...Tanto al massimo faccio una figuretta e che vuoi che sia! Ma per me David Haye é un mediocre, soltanto un mediocre...Ve l'immaginate contro Holmes, Bonavena? Ellis?...E lascio stare gli altri per carità di patria. Picchia forte? E Shavers? Weaver? Cooney? Dokes? Non cito altri randellatori per non offenderli con il paragone. Se vincerà il titolo dei massimi sarà solo perché c'é in giro gente che solo 15 anni fa non sarebbe entrata tra i primi 20 del raking.
Rispondi