Articoli in home page

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

orson

Messaggio da orson »

Bonaccorso ha scritto:Per ora niente, ma non è che mi aspetti molto, Elga non è un calciatore.....
Al massimo risponderà Narducci;a Cannavò della boxe non frega nulla(eufemismo)
Decland
Peso Paglia

Messaggio da Decland »

Perchè Parisi, definisci "bugiardo" il record di Boytsov? Un 22 enne che altro background da pro, dovrebbe mai avere?
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Bugiardo nel senso che uno con un record così, se fosse ottenuto contro una giusta scala crescente di avversari, sarebbe più avanti di quello che è. E' un record imbottito di gente senza speranza.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

...Tyson a 19 anni era campione del mondo per quello. Quindi 22 anni non cambiano il fatto che Boytsov, secondo me, è abbastanza limitato e potrà solo inserirsi nella folta schiera di buoni massimi dell'est. Non è però, e mai diventerà, un "mostro".
Decland
Peso Paglia

Messaggio da Decland »

kinchen ha scritto:...Tyson a 19 anni era campione del mondo per quello. Quindi 22 anni non cambiano il fatto che Boytsov, secondo me, è abbastanza limitato e potrà solo inserirsi nella folta schiera di buoni massimi dell'est. Non è però, e mai diventerà, un "mostro".
Non è sicuro Tyson, ma per me ha le qualità per elevarsi dalla media. Non lo gestiscono al meglio credo... avesse cominciato aldilà dell'oceano con un trainer americano, staremmo già parlando d'altro.
Bonaccorso
Amministratore

Non è un discorso di se nè di ma ma di quello che è. Boytsov non è riuscito a battere prima del limite Maddalone, laddove ci sono riusciti Minto due volte e persino un Holyfield ultraquarantenne. Significa che il suo pugno non è quello che una lettura superficiale del record potrebbe fare credere.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

ho letto della "bella" figura cha ha fatto la gazzetta...allucinante è quasi impossibile credere che si possa fare un errore del genere in un giornale così famoso e importante...vergogna!!!! all'ennesima potenza :oops:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Ma perchè non mi meraviglio? Io non è che ne capisca molto del mondo del giornalismo, ma prima di mandare in stampa un quotidiano, oltretutto di mostruosa tiratura, non ci dovrebbe essere una figura che legge, corregge o conferma le notizie?

Caro Vittorio stai pur tranquillo che con il calcio non sbaglierebbero neanche di 5 minuti.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Meglio tardi che mai :lol:
Ancora,sempre,ostinatamente.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Vittorio, mi hai incuriosito con la tua idea sulle ferite negli incontri che si disputano in Italia?
Proprio non ti va di esporla?
Bonaccorso
Amministratore

Sono male impostati x
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

I pugili?
Allora abbiamo la stessa idea a riguardo...
eretico

Messaggio da eretico »

seggio ha scritto:Ma perchè non mi meraviglio?
:D
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

sono d'accordo con quello che dice Bonaccorso sul fatto che i pugili si accorgano sempre in ritardo che è ora di appendere i guantoni al chiodo, e se non si è accorto di ciò uno come DLH, che sicuramente è da collocare nella parte alta della ipotetica classifica dei pugili più "intelligenti", non sorprendiamoci degli altri...a meno che anche lui non sappia rinunciare all'idea di avere delle "borse" molto appetitose ed alla ribalta che danno le luci sul ring. :idea:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
cherchi
Peso Paglia

Messaggio da cherchi »

Il fatto è che il De La Hoya bussiness man ha sopravanzato il pugile
Come pugile ha preso una bastonatura definitiva , ma il match è stato un successo (così ho letto) L'Arena piena e i diritti TV andati con sufficiente soddisfazione di tutti.
Diciamo che ha perso a metà.
signore....mai peggio!
Rispondi