Semifinale Sturm Abraham

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
michele.raffi
Peso Piuma

Semifinale Sturm Abraham

Messaggio da michele.raffi »

Richiamati all'ordine dall'articolo di Bonaccorso pare ufficiale che si sfidino i due medi "migliori" dopo Pavlik nel desolante panorama della categoria.
Onore ad entrambi perché si prenderanno un rischio e perché finalmente coltivano quella che dovrebbe essere una buona abitudine di un pugile: quella di vincere con i migliori.
L'incontro mi sembra interessante in quanto nessuno dei due parte con un netto vantaggio sull'altro; hanno caratteristiche molto diverse ma abbastanza complementari.
Una buona notizia.
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

ma chi vincerà sfiderà Pavlik? si conosce già la data in cui dovrò preoccuparmi? :)
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Teoricamente Sturm avrebbe le qualità per mettere in difficoltà Abraham ma sono convinto che avremo una replica di Nardiello-Galvano, ricordate? Si pensava che Nardiello fosse tutto sommato migliore ma che avrebbe sofferto la boxe del rivale, invece Galvano combattè uno dei suoi incontri peggiori, pavido come non mai e fu sconfitto a senso unico. Ecco, credo che Sturm, per non rischiare il KO, finirà per non provarci e perderà ai punti di km in un match deludente. Non dimentichiamo il suo primo match con Castillejo o con Griffin, è un pugile i cui limiti sono drammaticamente emersi; Abraham è bruttissimo da vedere e più grezzo ma più solido mentalmente e con molto più punch.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Magari avessi certi poteri sai quanti richiamerei all'ordine? Comunque per me vince Abraham tranquillamente.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

penso anch'io che vinca Abraham e che il match non sarà stellare ma è comunque positivo che si affrontino, ma si conosce già la data dell'incontro?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Rispondi