Klitschko-Rahman
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
kinchen
- Peso Superleggero
Klitschko-Rahman
Sarà che ho le visioni ma ogni tanto si avverano. Tutti hanno preso con sdegno la notizia che Povetkin sarà sostituito dal vecchio Rahman, e non c'è dubbio che sulla carta cambi tutto. Eppure c'è qualcosa che non mi convince, Povetkin poteva essere pericoloso ma la scelta di Rahman mi ricorda l'errore fatto con Sanders; giudicato bidone e rivelatosi killer. Rahman è bolso, spento ma è un pugile stranissimo, che soprattutto ha un'unica qualità: pare un orsacchiotto inoffensivo ma può tirar fuori dal cilindro il colpaccio. Insomma, sarà una sensazione assurda ma mi continua a girare in testa che per Wladimir questo sia un rivale più insidioso del pensabile.
-
orson
Klitchko nettamente o ai punti o prima del limite;Ramhan è ormai solo un nome da spendere per fare cassetta.
I limiti di mascella del minore dei Klitchko ci sono,ma non è questo il match dove possano emergere.
Il Campione Unico nei massimi non lo avremo mai,a meno che non emerga un fuoriclasse tale che giustifichi queste riunificazioni(come per i Tyson,gli Holyfield ed il Lewis)
I limiti di mascella del minore dei Klitchko ci sono,ma non è questo il match dove possano emergere.
Il Campione Unico nei massimi non lo avremo mai,a meno che non emerga un fuoriclasse tale che giustifichi queste riunificazioni(come per i Tyson,gli Holyfield ed il Lewis)
- philipdick1970
- Peso Superwelter
incontro di una pochezza imbarazzante...definire Rahman pugile, è una pesantissima offesa alla noble art. Dall'altra parte un Klitschko che poteva finire il penoso spettacolo gia al terzo round quando Rahman si è adagiato per due minuti sulle corde... Has Been ha colpito si e no Wladimir 3 volte.
P E N O S I
Io rimango della mia: Cammarelle in poco piu di un anno sarebbe campione di sigla (evitando vitaly per un po)
P E N O S I
Io rimango della mia: Cammarelle in poco piu di un anno sarebbe campione di sigla (evitando vitaly per un po)
sono convinto anche io che cammarelle possa dire la sua.terzappi ha scritto:incontro di una pochezza imbarazzante...definire Rahman pugile, è una pesantissima offesa alla noble art. Dall'altra parte un Klitschko che poteva finire il penoso spettacolo gia al terzo round quando Rahman si è adagiato per due minuti sulle corde... Has Been ha colpito si e no Wladimir 3 volte.
P E N O S I
a parte vitali, wladimir e david haye però
-
orson
Assolutamente sìeretico ha scritto:inzomma... meglio Barca-Realterzappi ha scritto:
P E N O S I
Quanto a Cammarelle,problemi fisici a parte,perchè dovrebbe(magari)rinunciare ad un'altra Olimpiade per tentare con i gemelloni o Valuev?
Per me vale, sportivamente parlando,più un Oro che uno dei tanti titoli di un'ex categoria regina.
-
Bonaccorso
- Amministratore