gli eredi degli olimpionici. il futuro.

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Rispondi
anacleto
Peso Supergallo

gli eredi degli olimpionici. il futuro.

Messaggio da anacleto »

vi posto qualcosa che ho trovato nel web.
qui c'è l'incontro tra due promettenti pesi superleggeri, la più nitida promessa della nostra boxe, vincnezo mangiacapre anche lui dell'excelsior di marcianise e ottavio spada (non so se parente di domenico).
http://www.youtube.com/watch?v=l8NlDD4E ... re=related

questi sono i superwelter grieco ed ernesti.
il secondo, lo sconfitto, ancora piuttosto giovane.
http://www.youtube.com/watch?v=uRP5e-Cw ... re=related

questo è il talento emergente vangeli, 20 anni.
http://www.youtube.com/watch?v=VmK1NG4Y ... re=related
mazzoski
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da mazzoski »

Mangiacapre ,Grieco sono da rivedere in futuro sulla distanza delle 3x3 .Grieco non è mai stato il massimo ......
Ottavio Spada non l'ho mai visto .
Ernesti è passato Professionista .
Vangeli è bravo ma deve lavorare ancora un pò con LEVAN GVAMICHAVA prese una bella lezione e gli regalarono scandalosamente la vittoria .
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

di ernesti non lo sapevo.
è già pro?
sai mica quando debutterà?

gli altri devono crescere tutti, è ovvio, a ventanni cammarelle ad esempio era un fantasma in confronto ad ora.
mangiacapre e vangeli mi sembrano abbiano ampi margini di miglioramento partendo da basi molto buone.

quello che intendo io è che dovrebbero essere loro coloro su cui lavorare in prospettiva londra 2012, quando saranno sui 25 all'apice della carriera amatoriale.
i tecnici per farli crescere ci sono, filomonov e damiani hanno dimostrato di saperci fare e credo che possano essere le persone giuste per il salto di qualità.
la prima vetrina sarà il mondiale in italia dove probabilmente avremo cammarelle e non avremo russo, che a breve dovrebbe fare il passo, mentre valentino non so se vorrà prendersi una rivincita che però io vedo molto difficile.
il cubano gli è superiore, piuttosto nettamente, e davanti a lui anche i finalisti che non so se diventeranno pro o meno.
di certo ha già tolto il caschetto il promettente gavin, il nuovo richie hatton dicono a liverpool.
secondo me valentino deve passsare subito pro , magari da superleggero.
lo stesso dovrebbe valere per picardi anche se è vero che forse per lui economicamente non sarebbe un passo conveniente visto le borse dei pesi più leggeri.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

ernesti è passato con buccioni nei superwelter.
buona fortuna.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

abbiamo conquistato un bel bronzo ai mondiali cadetti che si sono svolti a guadelajara, in messico.
rossiglione il ragazzo palermitano autore dell'impresa, al limite degli 81 kg.
non ha potuto disputare le semifinali (con un cubano, a causa di un infortunio.
eretico

Messaggio da eretico »

anacleto ha scritto:abbiamo conquistato un bel bronzo ai mondiali cadetti che si sono svolti a guadelajara, in messico.
rossiglione il ragazzo palermitano autore dell'impresa, al limite degli 81 kg.
non ha potuto disputare le semifinali (con un cubano, a causa di un infortunio.
bravo :P
Rispondi