Ieri in palestra ho appreso che il 27 De Martinis non combatterà contro Slawomir Ziemlewicz ma con, pare, Bertozzi.
La fonte è n pugile della mia palestra che esordirà come professionista proprio in uno dei match di contorno. Pare ci siano stati per Ziemlewicz dei problemi con la federazione Polacca che non gli ha dato il via libera.
De Martinis cambio di avversario
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
De Martinis cambio di avversario
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
Bonaccorso
- Amministratore
Il problema di Ziemlewicz è serio, ed è di natura medica. Per questo non ha ricevuto l'autorizzazione a combattere dalla sua federazione e per questo è occorso cercare un sostituto dell'ultima ora. I contratti col polacco erano già firmati - non c'è stato alcun "giochino".
E sì, Bertozzi dovrebbe essere il nuovo avversario.
- Alo
- Alo
Una domanda....se non erro c'è un titolo in palio,reputate serioAlo ha scritto:Il problema di Ziemlewicz è serio, ed è di natura medica. Per questo non ha ricevuto l'autorizzazione a combattere dalla sua federazione e per questo è occorso cercare un sostituto dell'ultima ora. I contratti col polacco erano già firmati - non c'è stato alcun "giochino".
- Alo
sostituire il contender ufficiale,con Bertozzi (al quale và tuttavia la mia
stima)? Bertozzi ha perso il titolo italiano super leggeri recentemente
contro un "fumoso" Di Rocco,ora, designarlo sfidante in una categoria
superiore,contro un De Martins che ha bun pugno,vuol dire farci del
male! Era più serio far saltare la riunione!
Personalmente me ne starò a casa!!!!
Questo match è una buffonata!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Stasera dovevo essere a bordoring ma pare ci sia già il tutto esaurito. Non sembra esserci posto nemmeno per le mogli dei pugili! Mi sembra strano però... comunque il discorso neve (qui in quel del Piemonte ne sta venendo giù parecchia.) svuoterà un pò il palazzetto.
Certo che pensare al tutto esaurito è sempre una cosa piacevole, vedremo stasera in Tv.
Certo che pensare al tutto esaurito è sempre una cosa piacevole, vedremo stasera in Tv.
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
Bonaccorso
- Amministratore