rivincita Bianchini-Galassi?

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Nessuno ha scritto:
dado ha scritto:In bocca al lupu anche da parte mia Stefania :wink: Vediamo se riuscirai a dimostrare che mi sbagliavo(sul fatto di appendere i guantoni al chiodo)Io lo spero :!: ..Forza principessa :!:
Per quanto riguarda l'età invece alle soglie del nuovo millenio ,con la qualità della vita che c'è al giorno d'oggi ,questo fattore conta meno di zero rispetto un tempo.Basti pensare che abbiamo atleti olimpici over 40 e pugili che passano pro a 32 anni o anche di più!
Sono più che fiducioso nella vittoria della Bianchini e nella sua riconquista del mondiale!
Infatti, cosa stai dicendo, io sono dell'idea che i pugni fanno male
tu, sei salito sul ring e le hai presi i pugni:?: non penso
che poi il mio tifo è per Stefania va bene e voglio vederla sul ring è un conto, ma, sono sempre dell'idea che dopo i 30 anni è meglio smettere
ora si parla di pugili forti che devono fare esperienza quando passano prof. a 30 anni
ma fatemi il piacere, il pugilato così è in declino, dai 25 ai 29/30 si deve arrivare all'apice poi smettere
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Nessuno
Peso Paglia

Messaggio da Nessuno »

Questa è una tua opinione e sei libero di vederla come vuoi tu!Io sono dell'idea che l'età conta poco!Infatti ci sono un sacco di pugili che hanno abbondantemente superato i 30!
Per tornare a me come puoi dire che non so cosa significa prendere i pugni,non sai nemmeno chi sono e ti senti libero di giudicarmi!Che ne sai,magari ne so più di te cosa significa prendere pugni!!!
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Nessuno ha scritto:Questa è una tua opinione e sei libero di vederla come vuoi tu!Io sono dell'idea che l'età conta poco!Infatti ci sono un sacco di pugili che hanno abbondantemente superato i 30!
Per tornare a me come puoi dire che non so cosa significa prendere i pugni,non sai nemmeno chi sono e ti senti libero di giudicarmi!Che ne sai,magari ne so più di te cosa significa prendere pugni!!!
certo che è una mia oppinione, e poi, sono convinto che dopo i 30 anni è meglio smettere, perciò quelli che hanno superato quella età, a mio avviso, devono essere già campioni e difendere il titolo o devono combattere per un titolo a breve
per la seconda, io non sò chi sei tu, perciò quando ti ho chiesto se hai preso pugni, io ho messo un punto di domanda
Inoltre, io non ti ho affatto giudicato perchè non ti conosco
fatti conoscere senza nasconderti dietro al nomignolo "Nessuno", che è tutto un programma :lol:
così le cose te le posso dire ancora meglio e confrontarmi con te a viso aperto
poi magari sbaglio io e ti dò ragione, ma sino a quando parli dietro ad un nomignolo che è tutto un programma, posso azzardare tutto
se poi ci sei a Varese in occasione dei campionati, fatti riconoscere così parliamo faccia a faccia
se poi non ci sei a Varese, sarai sicuramente a Milano
bene, io ci sono
vedi te se vuoi essere ancora Nessuno, io sono pepe :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Mi sembra assurdo che si vada a dire a un campione d'Europa professionisti che forse si son presi più pugni di lui.....
La Stefania è una di noi ma a nonsoloboxe non piace il tifo da ultras, quello lo lasciamo ad altre curve. L'età a mio parere conta eccome e il match fra Tarver e Dowson dell'altro ieri lo ha ampiamente dimostrato. Però è altrettanto vero che l'età agonistica si è allungata e che le donne potevano fare solo le dilettanti nel nostro paese fino a poco tempo fa. In fondo la Galassi ha solo un anno meno di Stefania.
Nessuno
Peso Paglia

Messaggio da Nessuno »

Bonaccorso ha scritto:Mi sembra assurdo che si vada a dire a un campione d'Europa professionisti che forse si son presi più pugni di lui.....
La Stefania è una di noi ma a nonsoloboxe non piace il tifo da ultras, quello lo lasciamo ad altre curve. L'età a mio parere conta eccome e il match fra Tarver e Dowson dell'altro ieri lo ha ampiamente dimostrato. Però è altrettanto vero che l'età agonistica si è allungata e che le donne potevano fare solo le dilettanti nel nostro paese fino a poco tempo fa. In fondo la Galassi ha solo un anno meno di Stefania.
Non sono un ex campione d'europa professionisti ne tanto meno mi sembra di tenere comportamenti da ultras.Non mi pare nemmeno di essere maleducato,se vengo attaccato o provocato rispondo.Mi spiace di essere frainteso.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Ho detto tifo da ultras, non comportamento da ultras. Le parole hanno un significato.
Nessuno
Peso Paglia

Messaggio da Nessuno »

Chiedo scusa avevo letto male,comunque non mi sembra di usare tifo da ultras,cerco solo di far valere ciò che penso.Mi spiace di essere frainteso!
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Cerco che è un derby che se disputato in Germania sarebbe stato da prima serata, due campionesse così... sai che spettacolo che avrebbero fatto i crucchi?

La stima è grande per entrambe, che vinca la migliore
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Temo che per Stefania Bianchini le cose, contro la Galassi, andranno come la volta scorsa. Forse peggio...Nelle rivincite, di solito hanno vantaggio quelli che possiedono più tecnica e senso tattico e in questi campo, tra le due ragazze non c'é gara.
eretico

Messaggio da eretico »

Alce Nero ha scritto:Temo che per Stefania Bianchini le cose, contro la Galassi, andranno come la volta scorsa. Forse peggio...Nelle rivincite, di solito hanno vantaggio quelli che possiedono più tecnica e senso tattico e in questi campo, tra le due ragazze non c'é gara.
al di là del tifo la penso così :(

P.S. Principessa facciamo una scommessa ti mando un privato, con il mio nome e cognome ed indizizzo... se metti ko la Galassi mi fai fare una figura di quattro soldi in diretta televisiva, ti va ??? :lol:
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Purtoppo la Galassi e' quel che e'...Un fenomeno con un talento innato per questo sport.. Sara' una impresa batterla..La Bianchini deve crederci pero'e deve salire sul ring convinta di potercela fare perche' nulla e' impossibile...
orson

Messaggio da orson »

Penso che la Galassi parta favorita,ma Stefania è un tipo che non molla facilmente e avrà fatto tesoro degli errori del primo confronto,quindi mi aspetto un bel match da parte sua,poi se questo basterà per vincere il ring lo dirà.Spero di poterla seguire in diretta televisiva,ma temo non sarà così;vorrà dire che troverò altre soluzioni(purtroppo Milano è troppo lontana,al momento)
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

il mio pronostico va alla galassi, non potrebbe essere altrimento dopo il primo incontro.
spero che in ogni caso ci sia lo stesso spettacolo del primo match e anche di più.
per quanto riguarda l'età dei pugili e delle pugili sono d'accordo con tutti...nel senso che sarebbe meglio fare come dice pepe ma in questo momento da noi si deve fare diversamente.
prima dei 30 anni i pugili italiani hanno 2-3 veri match da pro (di solito e quando va bene, vedi bundu e fragomeni, i nostri 2migliori attuali, la bianchini e la galassi) quindi si deve arrivare per forza all'apice verso i 35.
eretico

Messaggio da eretico »

Lascio il commento tecnico ad altri... è andata come in molti "temevamo"... vittoria si Simona, per me cartellini dei giudici folli !

Stefania è stata bravissima, ha accorciato la distanza, ha provato a mettere l'incontro sul "suo terreno" !

Non ce l'ha fatta, ma non c'è stato paragone con la prima sfida, molta meno differenza e sofferenza maggiore solo negli ultimi 2-3 round !

Brava Stefania, grazie di cuore per averci regalato un bel match (fare i complimenti a Simona mi pare superfluo, se dovesse mai leggere, mi perdonerà se coccolo di più la "Principessa" :wink:)!
orson

Messaggio da orson »

eretico ha scritto:Lascio il commento tecnico ad altri... è andata come in molti "temevamo"... vittoria si Simona, per me cartellini dei giudici folli!
Sì,cartellini veramente folli:2 hanno visto tutte le riprese(!) per Simona,uno nove ad una sempre per Simona.Che dire,evidentemente questi giudici hanno dei metri valutativi diversi dai nostri:sarebbe interessante un giorno intervistare magari il signor Dolpierre,e chiedergli conto di alcuni suoi cartellini,chissà potrebbe"illuminarci"su come si giudica un match.
Comunque Simona ha vinto, di tre punti,ma nelle prime tre riprese Stefania è andata meglio rispetto all'altra volta.
Rispondi