Fragomeni-Kraj
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Fragomeni-Kraj
Quante possibilità ha Fragomeni?
-
kinchen
- Peso Superleggero
Se il match si fosse disputato all'estero quasi nessuna. In Italia salgono un po' (sperando che questo sia dovuto al sostegno del tifo e non a verdetti german-style) ma rimane il fatto che Fragomeni titolare di sigla sarebbe forse un po' eccessivo, Kraj lo conosco poco ma potrebbe essere un bel pugile, dico potrebbe perchè non ha molti incontri, è vero che ha battuto Godfrey ma non basta.
Non conosco Kraj se non di fama e non mi pare uno spauracchio.
Certo, Fragomeni é un bel pugile, ma mi riesce difficile pensarlo campione del mondo eppoi alla sua età. Se i livelli mondiali sono davvero mondiali, secondo me Giacobbe può emergere al massimo a livello europeo e qualche anno fa sarebbe stato meglio.
Certo, Fragomeni é un bel pugile, ma mi riesce difficile pensarlo campione del mondo eppoi alla sua età. Se i livelli mondiali sono davvero mondiali, secondo me Giacobbe può emergere al massimo a livello europeo e qualche anno fa sarebbe stato meglio.
-
orson
Ho letto l'articolo in home page e sono preoccupato perchè non credo che Sky trasmetterà la riunione sui loro canali ufficiali(se no nella mia città quel giorno nevica
),e questo ritardo nel comunicare, da parte dell'organizzazione ,una copertura televisiva certa mi fa temere che dovrò affidarmi ad internet...ma se Sky farà il giochetto della pay per view ,quella letterina (d'abbonato incazzato )di protesta a Bruno è già pronta
Io ci sonoanacleto ha scritto:io ci sarò alla riunione.
ci possiamo incontrare?
mi riferisco tutti coloro che scrivono nel forum.
chi ha notizia sui prezzi dei biglietti e sulla possibilità di reperirli me le può dare per favore?
prezzi dei biglietti, embè embè
sono giusti perchè ci sono due mondiali e poi la riunione veramente interessante
certo che però, a bordo ring è quasi proibitivo per un operaio
ma visto che si butta via i soldi nel calcio, si può anche per il pugilato
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
orson
Questo è Kraj:http://www.youtube.com/watch?v=vpPPEWOw508
Ci sono novità riguardo ad un'evantuale copertura televisiva di questo e degli altri match?
Ci sono novità riguardo ad un'evantuale copertura televisiva di questo e degli altri match?
-
orson
è ora.
il lavoro mi ha impedito di essere al palalido ma guarderò tutto davanti alla tv.
grande riunione che da noi non si vedeva da tempo.
fragomeni, cammarelle, il derby tra le nostre due primedonne, ed anche hernandez che si deve riscattare.
insomma stasera sarebbe bello vedere il palalido pienissimo.
una buonissima occasione da non buttare per il nostro pugilato.
il lavoro mi ha impedito di essere al palalido ma guarderò tutto davanti alla tv.
grande riunione che da noi non si vedeva da tempo.
fragomeni, cammarelle, il derby tra le nostre due primedonne, ed anche hernandez che si deve riscattare.
insomma stasera sarebbe bello vedere il palalido pienissimo.
una buonissima occasione da non buttare per il nostro pugilato.