Peter-Vitali Kitschko

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

Delmo il coniglio con le cozze deve essere un piatto fantastico! aahhhhhhhh
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Più che sulle qualità di Vitali basta rednersi conto di quanto valgo poco Peter.
Come pugile non vale assolutamente niente, ripeto, secondo me per Vitali sarà una passeggiata e Peter dopo questo match potrebbe anche appendere i guantoni al chiodo.
svalerio78
Peso Mosca

Più che sulle qualità di Vitali basta rendersi conto di quanto valga poco Peter.
Come pugile non vale assolutamente niente, ripeto, secondo me per Vitali sarà una passeggiata e Peter dopo questo match potrebbe anche appendere i guantoni al chiodo.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

svalerio78 ha scritto:Più che sulle qualità di Vitali basta rendersi conto di quanto valga poco Peter.
cavolo addirittura appendere i guantoni al chiodo :?: e'impossibile,se mai li appendera' vitali :D
svalerio78
Peso Mosca

Vedremo... :D
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Lo vedremo l'11 di ottobre, da Berlino, lo ha annunciato la rete televisiva RTL venerdì scorso

http://sportsillustrated.cnn.com/2008/m ... index.html
terzappi
Peso Minimosca

Messaggio da terzappi »

qualcuno sa se si puo vedere anche col decoder di sky? se si su che canale?? al limite bisogna attivarsi per trovare soluzioni in streaming
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Svalerio sei pronto per vedere il tuo Vitali finire al tappeto :?: Peter lo fara' a polpette come da pronostico :D
svalerio78
Peso Mosca

dado ha scritto:Svalerio sei pronto per vedere il tuo Vitali finire al tappeto :?: Peter lo fara' a polpette come da pronostico :D
Vedremo...se Vitali andrà al tappeto come ci doveva andare Margarito contro Cotto...allora sono tranquillo :D
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Non stravedo per Peter che, più o meno, tira sempre i soliti colpi e spesso ama prendere diretti sul naso e, per ora, li incassa ma mi piace ancora meno il fratello grande dei Klitschko legnosissimo e per me orribile da vedere.
Piuttosto mi piace Solis anche se per ora, come ha scritto Vittorio in Home page, ha accuratamente evitato incontri impegnativi.
Il futuro dei massimi oggi sembra promettente con Arreola, Solis, Povetkin e Haye; pur lontani dalla perfezione e qualcuno con qualche difetto di troppo sembrano la medicina adatta per i Klitschko e i Valuev.
Speriamo.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Peter è sovrappeso ancora una volta, ma c'è anche da dire che pesava uguale pure quando aveva 20 anni per cui direi che da lì non si schioderà mai più. V.Klitschko pesa come 4 anni fa.
Ogni volta che lo vedo mi fa uno strano effetto, mi sembra magro e sottopeso e pesa 112kg. Ha un fisico strano.
terzappi
Peso Minimosca

Messaggio da terzappi »

volevo darci un'occhiata ma purtroppo non riesco a capire dove si potra vedere.. e soprattutto a che ora?
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

se vi accontentate, qui potete vederlo in streaming:
http://www.justin.tv/eminem155th
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

E' lo stesso link che ho trovato io,ma praticamente del match non sto vedendo nulla... :(
Ancora,sempre,ostinatamente.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

bravo svalerio :
ci hai beccato in pieno.
Rispondi