stanotte 3 interessanti riunioni

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Matteo
Peso Gallo

stanotte 3 interessanti riunioni

Messaggio da Matteo »

Un bel programmone con tanti nomi interessanti stanotte, sia a New York che a Panama che in Nevada.
Di Quartey-Forrest mi interessa ben poco, sono ancora, nonostante l'età, grandi pugili ma quel che hanno da offrire lo sappiamo già, somo molto più interessato invece al primo grande test della carriera di Powell, che ha fatto un immenso balzo in avanti in qualità e nel sottoclou affronterà nientemeno che Kassim Ouma in quello che, date le caratteristiche dei contendenti, credo sarà il match migliore della serata.
Non scordatevi di buttare l'occhio anche su Andre Berto, sempre nel sottoclou, e su Jaidon Codrington, perchè un terribile KO non cancella quanto di buono questo aragazzo ha fatto vedere fino all'anno scorso.
Il panamense Mosquera credo che avrà meno problemi del previsto a difendere la cinturina contro Valero, che per me non è poi questo gran fenomeno. Il modo in cui stanno tirando su Valero mi ricorda il record di Gerry Cooney, non si sono mennemo degnati di fargli fare un incontro di preparazione sulle 12 riprese in vista dell'incontro di stasera: Valero si trova così ad andare sul ring stanotte senza essere mai andato oltre la seconda ripresa.
Da seguire anche i fratelli Marquez in Nevada, soprattutto Rafael che darà la rivincità all'ottimo Silence Mabuza.
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

Quartey mi piaceva moltissimo.
Che bel pugile...
gli anni sono implacabili con tutti, non solo col sottoscritto...
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

Ouma e Forrest hanno vinto.
Kassim in modo netto, Forrest in modo unanime, ma con contestazioni del verdetto.....
Valero ha vinto per Kot al 10 round dopo avere atterrato due volte il campione al primo round ed essere finito giù lui al terzo.
Si vede che tanto bluff non è...dovrebbe veramente avere il pugno pesante....
Il resto vedremo.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

mantequilla ha scritto:Ouma e Forrest hanno vinto.
Kassim in modo netto, Forrest in modo unanime, ma con contestazioni del verdetto.....
Valero ha vinto per Kot al 10 round dopo avere atterrato due volte il campione al primo round ed essere finito giù lui al terzo.
Si vede che tanto bluff non è...dovrebbe veramente avere il pugno pesante....
Il resto vedremo.
Mi manca da vedere il match di Valero e quello di Codrington, quando avrò fatto, faccio un resoconto di tutto.
Sì mi ha stupito Valero, non credevo ce la facesse.
Forrest si è fatto 10 round a far andare le braccia come una locomotiva, andando a segno pulito poche volte, Quartey ha tirato pochi colpi, buoni. Hanno premiato Forrest, va bene così, poteva andare all'altro senza problemi. io pure avevo vincente lui perchè preferisco chi si da da fare 10 riprese piuttosto che uno che tira un colpo ogni morto di papa. (Wright-Taylor docet).
I fratelli Marquez hanno vinto molto bene, sopprattutto Rafael che ogni volta che appena sfiorava Mabuza, lo faceva traballare.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

però Matteo,sentivo che alla lettura dei cartellini ci sono state salve di fischi e boati dal pubblico,e qualcuno ironizzava sul fatto che da qualche tempo i giudici sembrano conteggiare anche i pugni sui guantoni
a parte questo,cosa succederà adesso a Forrest,intendo dopo questa vittoria tutto sommato poco convincente? lo spediscono contro Mosley di nuovo? e Quartey invece? a me è sempre piaciuto,chissà se è davvero alla frutta o magari ha ancora il famoso ultimo grande match da spendere;certo che lui sarebbe uno molto "fisico",pur essendo un piccoletto,e perciò se gli manca la tenuta,allora addio Bazooka
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

si continua a parlare di boxe che vedono in 4 gatti, mentre la massa è costretta a leggere le note come si faceva negli anni 30' e 40'... :?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

che vuoi fa' Dick,ormai siamo amanti di uno sport di nicchia,neanche fosse il badminton o il lancio della caciotta affumicata
Rispondi