Mosley-Mayorga

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Mosley-Mayorga

Messaggio da Bonaccorso »

Match non esaltante ma conclusione che ti riappacifica con la boxe.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Prima di tutto dico che mi ha sorpreso che Jim Watt di Sky avesse 4 punti per Mayorga dopo 10 round. E' vero che si è trattato di un match non facile da giudicare in video, molto confuso, ma la mia sensazione è che Mosley fosse in chiaro vantaggio, perchè più preciso. In effetti anche se l'arbitro non avesse decretato il KO i cartellini lo avrebbero visto davanti, pur in misura diversa. Ora mi chiedo: avevano ragione i giudici e io ho visto bene o Watt poteva essere nel giusto? Quando un po' di gente avrà eventualmente visto il match sarei curioso di sapere le varie sensazioni.
Comunque sia mi aspettavo che Mosley soffrisse e rischiasse molto meno, invece mi è parso più lontano lui dal suo meglio che non Mayorga, ritenuto finito da qualche anno. Non so quanto convenga a Mosley combattere se inizierà a prendere troppi colpi ogni match, se non avesse tirato fuori il coniglio dal cilindro (aiutato dal solito Mayorga suicida) all'ultimo minuto sarebbe stato parecchio criticato e forse avrebbe avuto una SD, contro un uomo che Trinidad e De La Hoya hanno surclassato.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Ci sono state molte riprese lì lì
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Per come la vedo io Mosley dovrebbe ritirarsi. I suoi 37anni iniziano a farsi sentire e appendere i guantoni al chiodo dopo aver tenuto testa a Cotto e superato per ko Mayorga sarebbe per lui più che onorevole.

Lo "Sugar" Shane dei tempi migliori avrebbe massacrato in poche riprese un kamikaze come Mayorga che viene avanti a sventoloni e considera un optional la fase difensiva. Quello che invece ho visto è un fenomeno che si sta pian piano piantando con le gambe e allentando di riflessi. Vi invito a riguardare il match De La Hoya-Mayorga, "Il Golden Boy" non ha preso un colpo dal "Matador", invece ne sono arrivate di bordate a segno sul volto di Mosley. Un campanello d'allarme?! Io dico di si!
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

grande KO finale però,grandissimo
Rispondi