Gomez-Virchis
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Gomez-Virchis
Gomez-Virchis è un match interessante. Gomez può ancora dire la sua in questo panorama desolante? Che ne pensate?
-
kinchen
- Peso Superleggero
E' un match che potrebbe (sottolineo il potrebbe) essere divertente per contrasto di stili. I valori sono in realtà abbastanza mediocri perchè Virchis è quel che è (ma non è peggio di Valuev) e Gomez è da anni bolso e apparentemente lontano parente del campione dei cruiser, da massimo non ha mai convinto, indipendentemente dall'"infortunio" con Azcuy.
La logica mi dice Gomez nettamente ai punti, ma conoscendo il pugno di Virchis e la mascella del cubano dico Virchis KO 9.
La logica mi dice Gomez nettamente ai punti, ma conoscendo il pugno di Virchis e la mascella del cubano dico Virchis KO 9.
Ho visto le immagini dell'incontro..
Gomez ha strameritato, Virchis pare intenzionato al ritiro.
Bravo Gomez, mi ha sempre dato l'impressione che se avesse avuto un carattere o un'attitudine diversa avrebbe potuto far meglio, l'incontro perso contro Yanqui Diaz (ci sono le immagini) è stato uno di quegli incontri in cui se ad un maestro capita na cosa del genere devono legarlo altrimenti prende a scopaccioni l'allievo.
Gomez ha strameritato, Virchis pare intenzionato al ritiro.
Bravo Gomez, mi ha sempre dato l'impressione che se avesse avuto un carattere o un'attitudine diversa avrebbe potuto far meglio, l'incontro perso contro Yanqui Diaz (ci sono le immagini) è stato uno di quegli incontri in cui se ad un maestro capita na cosa del genere devono legarlo altrimenti prende a scopaccioni l'allievo.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia