Milano, 28 luglio

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Rosico a non aver visto Sarritzu, purtroppo ho visto solo cosa passa mediaset.
Branco non ha mai capito che i pugni consistono di due fasi, un'andata e un ritorno. Lui si ricorda solo la prima, figuriamoci se lo impara a 40 anni.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ma porca miseria, cosa vuol dire Silvio Branco campione del mondo ad intermin?
siccome sono un po' ignorante sono andato sul dizionario, me lo sono fatto spiergare, ho cercato ancora
sono venuto a capo: quel titolo non vale niente
uno spende una cifra per vedere niente
io non ho pagato, ho avuto il biglietto per entrare, ma x chi paga non è giusto
fortuna che saritzzu e piccirillo hanno fatto il vero spettacolo e il costo del biglietto è pagato
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Guarda Pepe,
da come si sono messe le cose credo che il titolo ad interim diventerà presto un titolo ufficiale poiche Fabrice Tiozzo che è il detentore è salito di categoria e molto difficilmente tornerà nei MedioMassimi entro Ottobre. Vero è come leggo dai vostri post che il match è stata una noia mortale, niente a che vedere con i due europei che sono stati spettacolari.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

diventerà ufficiale, siamo a posto
mi do all'ippica, con tutto il rispetto per l'ippica che si guadagna più che il pugilato
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Poco male ragazzi, noi non consideriamo neppure il titolo WBA ma la championship policy di Th Ring: il campione del mondo dei mediomassimi e' Bernard Hopkins. E' li' che deve bussare Branco per farci cambiare idea
cherchi
Peso Paglia

Messaggio da cherchi »

D'accordo , però il titolo è stato lasciato vacante e Branco è stato bravo a infilarsi in questo vuoto, era meglio Siaca campione??
Con i tempi che passano è comunque qualcosa . Io spero che ci sia una bella prossima difesa del titolo contro un pugile quotato, anche perchè quando ha di fronte pugili di valore , Branco riesce a tirare fuori il meglio della sua boxe
signore....mai peggio!
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

scusami, ma io non ho detto che era meglio siacca campione
io intendevo che questi titoli non valgono niente
pertanto, entrambi, a mio giudizio, non hanno dimostrato niente e non hanno nessun titolo
se questo è quello che ci passa il convento, non tanto la gente che oramai il pugilato l'ha eliminato e non fa altro che dire che è uno sport violento e di stupidi, ma gli addetti, quelli che si alzano al mattino e fanno colazione con il pugilato si stancheranno e il pugilato sparirà
offriamo spettacoli più decenti e titoli più credibili
è sempre la stessa musica ma non mi stancherò mai di dirla
e da ultimo, io sono di un'altra idea, sbaglio ma purtroppo la penso in questo modo
in pochi dopo i trentacinque anni sono ancora bravi a fare pugilato figurati vedere pugili dopo i quaranta
non fatecelo più vedere branco, se volete fatelo combattere a roma non a milano
vogliamo gente giovane con altro entusiasmo, con altro spirito di salire sul ring
se ho fatto arrabbiare qualcuno per il mio scritto, chiedo da subito scusa, ma purtroppo amo tanto questo sport che vedere i vecchietti sul ring mi fa pensare che i giovani non lo vogliono più fare questo sport e che oramai, siamo agli sgoccioli

Immagine
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Ehm...Branco non è di Roma,benchè spesso si sia allenato nella capitale.
La sua città,Civitavecchia,è una piccola realtà a parte,una città di mare in verità non molto legata a Roma,come invece è Ostia.Il fatto che abbia combattuto a Milano non credo sia stata una sua scelta,semplicemente ha accettato l'ottima opportunità che gli si è presentata.Sono certo che se avesso potuto scegliere avrebbe combattuto nella sua città (dove pochi giorni dopo hanno messo in scena una riunione di livello pessimo,con i match di Aurino e Spada,all'ennesima prova contro gli ennesimi comprimari).
Quanto alla serata sono complessivamente d'accordo con i pareri sin qui espressi,aggiungerei solo che Branco ha incontrato un avversario che tutto ha fatto tranne combattere ed affrontare la situazione: Branco ha molti limiti,questo è indiscutibile,ma se gli si oppone un atleta (?) di questo livello,lo spettacolo non potrà mai essere decente,ed anche pugili migliori di lui avrebbero fatto fatica a tirare fuori un match gradevole da seguire...
Ancora,sempre,ostinatamente.
guadalupe
Peso Welter

Noi i gonzi!

Messaggio da guadalupe »

Ritengo che i responsabili di queste situazioni siamo in primo
luogo noi.
Ci presentano una riunione del presupposto campione
nostrano (al momento ne abbiamo solo uno)contro
un pugile che sò...ungherese o qualsiasi altra nazionalità,
abbiamo tutti i mezzi per controllare il record.
Già conosciamo lo scarso valore del nostro,sommiamo
il materasso presentatoci e prendiamo in considerazione
se ne vale la pena (vale la pena se la riunione si svolge
nel cortile del nostro condominio).
Non ci si và!
Li voglio vedere questi organizzattori dopo due "tuffi" consecutivi,
se non c'è seguito anche le tv li abbandoneranno.
Stò dicendo di farci del male?
Ebbene si! Non se può proprio più!
Io,che ho sempre avuto la puzza sotto il naso,mi diverto
di più con i dilettanti.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

cmq, questa sera ci sarà da divertirsi
maludrottu difenderà l'europeo
speriamo bene, anche se lui è forte e vince
ci vediamo stasera, io ho preso il cannonau per festeggiare
spero che maludrottu porti anche lui delle cannonau al suo avversario

Immagine
Rispondi