Juan Diaz
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Juan Diaz
Avete visto Diaz e Juarez? Csa ne pensate?
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
ho solo letto le cronache;pare che a Glen Hamada serva un oculista,dopo aver visto vincente Katsidis su Diaz:Lennox Lewis ha commentato da bordoring,osservando che il texicano potrebbe aver vinto anche tutti i round;la split decision sembra dunque un verdetto un po' strettino
e per quanto riguarda Rocky Juarez,mi sembra di capire che abbia ancora una volta fatto valere la sua potenza,e il grande lavoro al corpo di cui è capace,e dunque probabilmente si è guadagnato un ultima cartuccia da sparare per arrivare ad un titolo
considerato che c'è Pacquiao in giro,il 2009 nei leggeri si presenta piuttosto interessante
e per quanto riguarda Rocky Juarez,mi sembra di capire che abbia ancora una volta fatto valere la sua potenza,e il grande lavoro al corpo di cui è capace,e dunque probabilmente si è guadagnato un ultima cartuccia da sparare per arrivare ad un titolo
considerato che c'è Pacquiao in giro,il 2009 nei leggeri si presenta piuttosto interessante
-
kinchen
- Peso Superleggero
Avevo 10 punti per Diaz e sinceramente mi aspettavo questo tipo di match, Katsidis è troppo limitato (e sopravvalutato). Può essere pericoloso solo per un pugile fragile, Diaz al contrario ha nella solidità il suo punto forte, il suo grosso limite è il pugno leggero, che lo condannerà a essere un campioncino ma mai un campionissimo. Fa tutto bene ma non mi entusiasma mai.