stefania torna sul ring

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

alberto
Peso Paglia

notizie

Messaggio da alberto »

Notizie riguardo il match di Stefania?
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Stefania ha vinto molto bene, provando anche un po' di cose nuove. L'ho sentita al telefono ma non siamo stati molto perche' sono all'estero. Si scusa con tutti voi ma ha problemi con internet e dovra' reiscriversi con altro nick di cui daremo prestissimo notizia.
ziorug
Peso Paglia

Messaggio da ziorug »

Io ero all'incontro della nostra campionessa e mi e' piaciuta tanto.non ha concesso nulla all'avversaria.Grande Stefania.
ziorug
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Re: stefania torna sul ring

Messaggio da Stefania Bianchini »

dado ha scritto:
ziorug ha scritto:La nostra Campionessa Stefania torna sul ring il 21 giugno contro la rumena SVETLA TASCOVA.
Con tutto il rispetto ma farebbe meglio a ritirarsi alla sua eta'e pensare a mettere su famiglia :D ha gia' dato tutto quello che poteva dare x questo sport..Spero non si offenda nessuno e'solo la mia opinione..
Grazie Dado per il consiglio sul mettere su famiglia: infatti mi sono presa un cane.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
eretico

Re: stefania torna sul ring

Messaggio da eretico »

Stefania Bianchini ha scritto:
Grazie Dado per il consiglio sul mettere su famiglia: infatti mi sono presa un cane.

:D :D :D
Bonaccorso
Amministratore

L'ho visto, stupendo.
Nessuno
Peso Paglia

Messaggio da Nessuno »

Carissima Stefy ma il tuo cane è quello che ti era in braccio a Toscolano?Se è quello hai preso veramente un gran bel cane!Mi sbaglio o è un american staffordshire terrier?Comunque sia ottima scelta!!!Ciao da Nessuno :thumright:
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Nessuno ha scritto:Carissima Stefy ma il tuo cane è quello che ti era in braccio a Toscolano?Se è quello hai preso veramente un gran bel cane!Mi sbaglio o è un american staffordshire terrier?Comunque sia ottima scelta!!!Ciao da Nessuno :thumright:
miiiiiiii, eri a Toscolano e non ti sei fatto vedere :shock:
a già è vero sei nessuno :lol: :lol: :lol:
o avevi paura che te le suonavo, dopo la risposta che mi hai dato :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Nessuno
Peso Paglia

Messaggio da Nessuno »

Caro Pepe mi spiace per te ma non ho mai avuto paura bene o male di niente!Mi sono sempre preso le mie responsabilità per le cose che dico e che faccio!Non mi sembra comunque di averti dato una rispostaccia,nel qual caso chiedo scusa se fosse mai stata interpretata male.Comunque preferisco stare nell'anonimato e non fare sapere chi sono,sono una persona riservata!Ciao Nessuno 8)
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

Curioso e misterioso questo Nessuno :wink:
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Nessuno
Peso Paglia

Messaggio da Nessuno »

Stefania Bianchini ha scritto:Curioso e misterioso questo Nessuno :wink:
Esatto! :D :wink:
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Nessuno ha scritto:Caro Pepe mi spiace per te ma non ho mai avuto paura bene o male di niente!Mi sono sempre preso le mie responsabilità per le cose che dico e che faccio!Non mi sembra comunque di averti dato una rispostaccia,nel qual caso chiedo scusa se fosse mai stata interpretata male.Comunque preferisco stare nell'anonimato e non fare sapere chi sono,sono una persona riservata!Ciao Nessuno 8)
Mi spiace per te che vuoi rimanere nell'anonimato e non far parte di una comunità virtuale dichiarandoti e prendendo le tue responsabilità, come dici
va bè, immagino che ci saranno motivi personali per tenere l'anonimato
cmq, è sempre un piacere dialogare e confrontarsi con qualcuno a distanza sapendo chi è
purtroppo, non per tutti, ci sono anche gli anonimi e vanno rispettati :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

ciao nessuno
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Nessuno è un nome derivato dall'Odissea quando Ulisse così si presentò a Polifemo. Accecatolo nell'unico occhio da Ciclope, Polifemo chiedeva aiuto ma alla domanda su chi l'accecasse rispose Nessuno. Sembra una barzelletta di Proietti e invece è mitologia. Tranquillo Pepe, tanto niente si nasconde.
eretico

Messaggio da eretico »

Bonaccorso ha scritto:Sembra una barzelletta di Proietti e invece è mitologia
no no :D
Rispondi