Facciamolo prima, diciamo la manifestazione dove andiamo e chiediamo se qualcuno a deciso di esserci.
questa sera a Toscolano Maderno BS, riunione prof. all'aperto, organizza Loreni
io e guadalupe ci siamo chi altro c'è
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

bà, per me ha perso anche ierianacleto ha scritto:ne parliamo qua?
comunque ho visto 4 riprese su 8 del match di tuiach.
intanto non ho capito perchè hanno eseguito l'inno nazionale, va bè.
il match per me ha evidenziato i difetti di tuiach, che sono sempre i soliti, rigidità del busto, nessun gioco di gambe, poca varietà dei colpi...insomma a me pare che si faccia fatica a trovare un pregio al buon fabio tuiach (si parla tanto della sua potenza ma..), che peraltro mi sembra invece una persona seria.
ma tant'è, qui si parla di boxe e se tuiach esce dall'orticello perde, non c'è niente da fare.
in italia tuiach nei massimi leggeri perde di sicuro da fragomeni e da cantatore, naturalmente da rossitto e perderebbe sia da aurino che da russo anche se russo pro debuttasse contro di lui senza nessun match di avvicinamento.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dai fabio ostifabio ha scritto:ciao a tutti, mi rivolgo a voi che eravate presenti a bordoring, ma il match di tuiach a vostro parere è stato così orribile? non era una sfida tra due fuoriclasse, ma è stato combattuto e carino nel complesso, voi che ne pensate?

eeeeehhhhh, ho visto che ti divertivifabio ha scritto:non sto parlando del futuro di Tuiach ecc... volevo solo sapere se a voi il match è sembrato così brutto... io mi sono divertito.

ok, io ci sonofabio ha scritto:dopo il match ero al chioschetto, sono stato li un pò, ho conoscito bundu.. pensavo di rivedervi... comunque ci si vede a bizzozero per le cinture lombarde