MANIFESTAZIONI PUGILISTICHE - CHI C'E'

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

pepe
Peso Medio

MANIFESTAZIONI PUGILISTICHE - CHI C'E'

Messaggio da pepe »

apro questo topic per chi come me ed altri andiamo a vedere le riunioni di boxe e magari guardiamo in giro per vedere se qualcuno della nostra comunità è presente.
Facciamolo prima, diciamo la manifestazione dove andiamo e chiediamo se qualcuno a deciso di esserci.

questa sera a Toscolano Maderno BS, riunione prof. all'aperto, organizza Loreni
io e guadalupe ci siamo chi altro c'è :?:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

io
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

io porto lo striscione di nonsoloboxe
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

ne parliamo qua?
comunque ho visto 4 riprese su 8 del match di tuiach.
intanto non ho capito perchè hanno eseguito l'inno nazionale, va bè.
il match per me ha evidenziato i difetti di tuiach, che sono sempre i soliti, rigidità del busto, nessun gioco di gambe, poca varietà dei colpi...insomma a me pare che si faccia fatica a trovare un pregio al buon fabio tuiach (si parla tanto della sua potenza ma..), che peraltro mi sembra invece una persona seria.
ma tant'è, qui si parla di boxe e se tuiach esce dall'orticello perde, non c'è niente da fare.
in italia tuiach nei massimi leggeri perde di sicuro da fragomeni e da cantatore, naturalmente da rossitto e perderebbe sia da aurino che da russo anche se russo pro debuttasse contro di lui senza nessun match di avvicinamento.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

anacleto ha scritto:ne parliamo qua?
comunque ho visto 4 riprese su 8 del match di tuiach.
intanto non ho capito perchè hanno eseguito l'inno nazionale, va bè.
il match per me ha evidenziato i difetti di tuiach, che sono sempre i soliti, rigidità del busto, nessun gioco di gambe, poca varietà dei colpi...insomma a me pare che si faccia fatica a trovare un pregio al buon fabio tuiach (si parla tanto della sua potenza ma..), che peraltro mi sembra invece una persona seria.
ma tant'è, qui si parla di boxe e se tuiach esce dall'orticello perde, non c'è niente da fare.
in italia tuiach nei massimi leggeri perde di sicuro da fragomeni e da cantatore, naturalmente da rossitto e perderebbe sia da aurino che da russo anche se russo pro debuttasse contro di lui senza nessun match di avvicinamento.
bà, per me ha perso anche ieri
una cosa, sarebbe meglio aprire la discussione, se ce ne fosse, in boxe Italia
qui è solo per darci appuntamento alle riunioni e parlarne in modo breve, sempre che qualcuno venga a vederle
ieri sera c'eravamo io, guadalupe Bonaccorso Daniela ed il mitico Jesus
c'era anche la Principessa Stefy, in forma davvero
mi ha fatto molto piacere rivederla
un bel gruppetto

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Ha perso sicuro e fra poco ne scrivo in homepage. Bisogna parlarne quì, il forum "In maglietta" non c'entra con Tuiach
fabio
Peso Minimosca

Messaggio da fabio »

ciao a tutti, mi rivolgo a voi che eravate presenti a bordoring, ma il match di tuiach a vostro parere è stato così orribile? non era una sfida tra due fuoriclasse, ma è stato combattuto e carino nel complesso, voi che ne pensate?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

fabio ha scritto:ciao a tutti, mi rivolgo a voi che eravate presenti a bordoring, ma il match di tuiach a vostro parere è stato così orribile? non era una sfida tra due fuoriclasse, ma è stato combattuto e carino nel complesso, voi che ne pensate?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dai fabio osti
Tuiach, con un fisico così, ha fatto 8 riprese a prenderle da un pugile ingrassato 10/12 kg per l'occasione
addirittura ho pensato che avesse paura
difficile prevedere un futuro da campione
doveva giocare e fare 8 riprese a dare spettacolo.PUNTO
EMERGENTE, MA VA LA'

Immagine
fabio
Peso Minimosca

Messaggio da fabio »

non sto parlando del futuro di Tuiach ecc... volevo solo sapere se a voi il match è sembrato così brutto... io mi sono divertito.
Bonaccorso
Amministratore

E' stato il match più combattuto della serata ma se quella è boxe divertente stai messo male.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

fabio ha scritto:non sto parlando del futuro di Tuiach ecc... volevo solo sapere se a voi il match è sembrato così brutto... io mi sono divertito.
eeeeehhhhh, ho visto che ti divertivi :lol:
nemmeno l'hai presentata :lol:

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Forse più che altro era distratto......
fabio
Peso Minimosca

Messaggio da fabio »

dopo il match ero al chioschetto, sono stato li un pò, ho conoscito bundu.. pensavo di rivedervi... comunque ci si vede a bizzozero per le cinture lombarde
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

fabio ha scritto:dopo il match ero al chioschetto, sono stato li un pò, ho conoscito bundu.. pensavo di rivedervi... comunque ci si vede a bizzozero per le cinture lombarde
ok, io ci sono
Ultima modifica di pepe il sabato 30 agosto 2008, 17:58, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Data?
Rispondi