E' presto? OLIMPIADI!

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Per me l'emozione più forte, proprio perché è venuta dal pugilato.
Così com'è stato forte sul ring Cammarelle è stato serio e misurato fuori; una bella persona e uno sportivo eccezionale.
Speriamo che ora i signori della tv si accorgano di questo sport.
terzappi
Peso Minimosca

Messaggio da terzappi »

Complimenti a Cammarelle! Oro strameritato!!!
eretico

Messaggio da eretico »

anacleto ha scritto: neppure se in giuria ci avessero messo padre, madre, sorella , fratello e cugino di zhang avrebbe potuto vincere....
orson

Messaggio da orson »

Grazie Cammarelle per l'emozione che ci hai dato,in un crescendo di tecnica,velocità e potenza:sei il Campione ,e non da oggi,che aspettavamo.
Andrea1970

Messaggio da Andrea1970 »

eretico ha scritto:COMMOSSO DA CAMMARELLE

Meglio di così in semi e finale non poteva fare...
Straquoto
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ma quanti incontri aveva il cinese :?:
io non lo sò, ma mi pare un pò pochini
e allora bisogna dire bravo Cammarelle per la medaglia d'oro, ma
se vi ricordate bene ai campionati italiani si criticava i nazionali che avevano vita facile contro i normali pugili lavoratori
questo è un caso analogo
non dobbiamo tanto esaltarci, ha fatto solo il suo dovere dì pugile esperto le sue qualità devono vedersi con ben altri pugili
cmq, per l'italia tre medaglie con sei pugili è un trionfo
il coni dovrà dare più soldi alla FPI che a sua volta dovrà ristabilire i contributi alle associazioni
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Invece per una medaglia d'oro bisogna esultare sì. La finale è stata tecnicamente facile perchè il cinese vi è stato portato in carrozza (e c'è una inchiesta in corso sul ritiro dell'ucraino) ma Cammarelle il titolo l'h vinto prima, per esempio contro Price. Per quanto riguarda il CONI vai a leggere, Pepe, la conclusione del mio articolo in homepage.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Bonaccorso ha scritto:Invece per una medaglia d'oro bisogna esultare sì.
ci mancherebbe, esulto anch'io per la medaglia d'oro e dico grazie, però non mi hai detto quanti incontri ha il suo avversario
Bonaccorso ha scritto:Per quanto riguarda il CONI vai a leggere, Pepe, la conclusione del mio articolo in homepage.
fatto, ma non ho capito se deve passare lui a ritirarli e tenerseli o le deve poi distribuire :lol: :lol: :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
eretico

Messaggio da eretico »

Letto l'articolo di Vittorio in hp... mi sono ricordato quello che volevo scrivere da 2 giorni: ringraziare Filimonov per il lavoro fatto... vedere per dire questo Cammarelle e quello di Atene fa impressione !

Complimenti Maestro (oltre che a Francesco :wink:)
Bonaccorso
Amministratore

Cammarelle non ha meritato per aver battuto un cinese trasportato in finale Pepe, ha vinto prima!
Per i soldi se vuoi chiedi a lui, sei un vero burlone :D
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Bonaccorso ha scritto:Cammarelle non ha meritato per aver battuto un cinese trasportato in finale Pepe, ha vinto prima!
Per i soldi se vuoi chiedi a lui, sei un vero burlone :D
Siiiiii, però non mi hai ancora risposto:
quanti incontri ha il cinese :?: :?: io aspetto
se gli incontri sono più di 150 hanno combattuto alla pari
se invece sono massimo 30/40 incontri allora pensa hai campionati italiani che abbiamo visto insieme
praticamente aveva già l'oro in tasca, pertanto la finale non mi ha esaltato
è passato alla cassa come dici con Falcinelli, solo che lui i soldi se li tiene e non le distribuisce :lol: :lol: :lol: :lol:
speriamo che Falcinelli non prenda invidia e decide di tenerseli anche lui :lol:

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Non te lo dico perchè non lo so.
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Volevo chiedervi un parere sulla finale tra l'inglese Degale e il cubano Correa..

Per me è stato uno scippo ai danni del cubano, Degale è stato scorretto ed andava richiamato inoltre è stato aiutato dai giudici (a mio avviso)..

alla fine ci son proprio rimasto male..
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Bonaccorso ha scritto:Non te lo dico perchè non lo so.
bene, allora mi sà che è un discorso tipo i campionati Italiani che abbiamo visto a Milano
poi, la medaglia d'oro conquistata è una cosa bellissima che ha fatto, siamo tutti contenti, io compreso
bravo Cammarelle

Immagine
Rispondi