ho letto in 1 altro sito che forse il 25 ottobre ci sara' la rivincita tra la nostra Campionessa Stefania e la galassi nel sottoclou del mondiale di Fragomeni...Qualcuno sa se la notizia e' vera???
anche io mi sa che ci saro' pepe.cosi' mi guardo l'incontro di stefania il 25 e il 19 ottobre invece le gare a cinisello balsamo organizzate dal maestro Pierri della rocky marciano
io dico che la bianchini ha le carte in regola per riprendersi il titolo!!!sicuramente si starà preparando a dovere!!!Ho visto molti dei suoi match,da quelli di kick a quelli di boxe, ed ho pure notato un suo continuo miglioramento a livello tecnico.siccome lascia pienamente trasparire di essere una persona intelligente,sono sicuro che questa volta riuscirà a contrastare al meglio la galassi!un'altra cosa,è un'atleta ancora integra e non saranno i 37 anni che la rendono inferiore alla romagnola,visto che pure lei ha la stessa età,ma neppure un fatto a livello tecnico.a forlì ha avuto una serata no,come può capitare ed è capitato a chiunque!io tifo principessa!!!
anche secondo me stefania si puo' riprendere il titolo.anzi sicuramente vincera'.troppi scettici sto periodo.in fondo la campionessa ha solo perso un incontro.l'ultima sconfitta risaliva all'esordio.e poi se i giudici non erano stati di manica larga con la galassi staremmo qui ancora a parlare di stefania detentrice del titolo.
No ziorug questo no. Niente maniche larghe o strette. Stefania ha perso quell'incontro nettamente ed è stata la prima a dirlo. Il tifo non deve accecare, indipendentemente da quello che potrà fare Stefania al ritorno.