E' presto? OLIMPIADI!

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

anacleto ha scritto:infatti caro matteo ho sparato una cazzata....come disse una volta tognazzi :
rivendico il diritto al cazzeggio...
te sei un grande!
Una citazione così merita un monumento!
:D :D :D :D
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
eretico

Messaggio da eretico »

Esito scandaloso...

Russo lo perde di 2 punti, 2-4.... quando nei primi 2 round i colpi non segnati, si era prima sotto 2-0, poi 2-2 pari, sono stati dai 3 ai 5 !
iron
Peso Paglia

Messaggio da iron »

Almeno due montanti di Clemente erano entrati nella guardia del russo. Se i giudici vogliono segnare solo i colpi nitidi e precisi allora non hanno adottato lo stesso metro di giudizio con gli ultimi due dati al russo. Mah.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

la mia personale oppinione:
due cadetti combattevano meglio
cmq, giusta la vittoria assegnta al russo
cosa vedevano il duo Mattioli & Benvenuti :?: solo loro lo sanno (forse da bordo ring i colpi si vedono meglio, ma, a rallentatore e in replica si vedono ancora di più, io ho visto colpi portati dal russo e non contati dagli arbitri)
certo che oggi, aveva di fronte un pugile voleva vincere e per lui non c'è stato niente da fare
vuole passare professionista, mmmmmmmmmmmmmmm, è ancora un pò troppo dilettante
oggi ha conquistato l'argento, non è da tutti bravo Russo
domani altra finale, o si vince per ko (come è il mio pronostico) o si vince ancora l'argentol
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Ecco le mie impressioni:
Brutto match
Colpi non assegnati ai due pugili, ma soprattutto a Russo
Inutile portare i montanti : non vengono conteggiati.
Che ci sta a fare l'arbitro se non per richiamare chi se lo merita?
eretico

Messaggio da eretico »

Bonaccorso ha scritto: Che ci sta a fare l'arbitro se non per richiamare chi se lo merita?
bella domanda :evil: !
iron
Peso Paglia

Messaggio da iron »

Di ammonimenti verbali ne ha dati tanti ma richiami ufficiali neanche a parlarne...
In un match nei giorni passati invece ho visto un richiamo ufficiale senza neanche un avvertimento per una scorrettezza anche più lieve.
Non c'è molta uniformità di giudizio mi pare.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

E intanto in seguito alle dichiarazioni di Russo, che come ogni pugile che perde ai punti ritiene vero il contrario, in pochi minuti sul sito della Gazzetta sono usciti 124 commenti di gente che non ci ha capito nulla e chiede chi ha ragione. Questo è un altro dei motivi per cui il pugilato dilettantistico mi fa vomitare, confonde le idee alla gente e dà l'occasione al perdente che non sa accettare il risultato di dare aria ai denti. A questo punto scusate ma visto che già questa non è più boxe tanto vale piazzare degli elettrodi sulla testa dei pugili e assegnare il punto solo quando vengono il caschetto viene toccato.
orson

Messaggio da orson »

eretico ha scritto:
Russo lo perde di 2 punti, 2-4.... quando nei primi 2 round i colpi non segnati, si era prima sotto 2-0, poi 2-2 pari, sono stati dai 3 ai 5 !
Quoto,diciamo che poteva finire anche 6-6 e non sarebbe stato uno scandalo.
orson

Messaggio da orson »

eretico ha scritto:
Bonaccorso ha scritto: Che ci sta a fare l'arbitro se non per richiamare chi se lo merita?
bella domanda :evil: !
L'arbitro non ha voluto correre il rischio di prendere una decisione che avrebbe tolto ogni chance a chi fosse stato ammonito,e per evitarsi rogne ha salomonicamente chiuso gli occhi(ma il russo(non Russo)meritava un richiamo).
Ultima modifica di orson il sabato 23 agosto 2008, 19:31, modificato 1 volta in totale.
orson

Messaggio da orson »

Matteo ha scritto:E intanto in seguito alle dichiarazioni di Russo, che come ogni pugile che perde ai punti ritiene vero il contrario, in pochi minuti sul sito della Gazzetta sono usciti 124 commenti di gente che non ci ha capito nulla e chiede chi ha ragione. Questo è un altro dei motivi per cui il pugilato dilettantistico mi fa vomitare, confonde le idee alla gente e dà l'occasione al perdente che non sa accettare il risultato di dare aria ai denti. A questo punto scusate ma visto che già questa non è più boxe tanto vale piazzare degli elettrodi sulla testa dei pugili e assegnare il punto solo quando vengono il caschetto viene toccato.
Li leggero,quando avrò tempo;per il resto quasi completamente d'accordo(a me non fa vomitare,lo reggo ancora),ma è certo che tra sloth machine,guantoni sempre più leggeri ,hanno rovinato uno sport.
Torneranno le tre riprese da tre(ok),per il punteggio si farà come per la ginnastica,ma il Ko non ci sarà quasi mai,perchè il CIO non lo vuole(teme che ci scappi una tragedia),pena l'esclusione della Boxe dalle Olimpiadi.
Russo ha fatto un brutto match, non ha dato il massimo,ma 2 punti soli segnati sono un insulto;speriamo che Cammarelle domani ci dia quell'Oro(la speranza è l'ultima a morire)
iron
Peso Paglia

Messaggio da iron »

Fantastico oro del nostro Cammarelle. Davvero bravo ha dimostrato di essere il migliore senza timori ha messo giù pure il cinese...è diventato anche un picchiatore? :shock:
eretico

Messaggio da eretico »

COMMOSSO DA CAMMARELLE

Meglio di così in semi e finale non poteva fare... regalati l'oro casalingo poi passa prof. CAMPIONE !
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

devo dire che è uno degli ori italiani di sempre che mi hanno reso più felice...

anche per come è arrivato.
neppure se in giuria ci avessero messo padre, madre, sorella , fratello e cugino di zhang avrebbe potuto vincere....

grande cammarelle...
Rispondi