te sei un grande!anacleto ha scritto:infatti caro matteo ho sparato una cazzata....come disse una volta tognazzi :
rivendico il diritto al cazzeggio...
Una citazione così merita un monumento!
Moderatori: Bonaccorso, mirko
te sei un grande!anacleto ha scritto:infatti caro matteo ho sparato una cazzata....come disse una volta tognazzi :
rivendico il diritto al cazzeggio...

L'arbitro non ha voluto correre il rischio di prendere una decisione che avrebbe tolto ogni chance a chi fosse stato ammonito,e per evitarsi rogne ha salomonicamente chiuso gli occhi(ma il russo(non Russo)meritava un richiamo).eretico ha scritto:bella domandaBonaccorso ha scritto: Che ci sta a fare l'arbitro se non per richiamare chi se lo merita?!
Li leggero,quando avrò tempo;per il resto quasi completamente d'accordo(a me non fa vomitare,lo reggo ancora),ma è certo che tra sloth machine,guantoni sempre più leggeri ,hanno rovinato uno sport.Matteo ha scritto:E intanto in seguito alle dichiarazioni di Russo, che come ogni pugile che perde ai punti ritiene vero il contrario, in pochi minuti sul sito della Gazzetta sono usciti 124 commenti di gente che non ci ha capito nulla e chiede chi ha ragione. Questo è un altro dei motivi per cui il pugilato dilettantistico mi fa vomitare, confonde le idee alla gente e dà l'occasione al perdente che non sa accettare il risultato di dare aria ai denti. A questo punto scusate ma visto che già questa non è più boxe tanto vale piazzare degli elettrodi sulla testa dei pugili e assegnare il punto solo quando vengono il caschetto viene toccato.