E' presto? OLIMPIADI!
Moderatori: Bonaccorso, mirko
-
eretico
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
Il cuore spera che vinca il pugile migliore,la ragione purtroppo dice che è durissima,con un avversario pure riposato(strano,questo ritiro dell'avversario a poche ore dal match,a pensar male..),ma Zhang dovrà sudare,e parecchio.Bonaccorso ha scritto:il cinese lo deve stendere Pepe, se no va a finire come in corea
Una grande giornata per la Boxe italiana,non le vivevamo da Los Angeles:la tecnica di Russo(la combinazione gangio-montante è la cosa più bella vista finora)e la potenza di Cammarelle(colpi alla dinamite i suoi),abbiamo due tra i migliori del torneo.
Azzardo un pronostico:un Oro è sicuro(ma il cuore mi dice due),più il grande "Oro" di Picardi.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Cammarelle ha più volte espresso la volontà di rimanere dilettante anche perchè ha parecchi acciacchi che non gli permetterebbero probabilmente una carriera più o meno lunga da pro..
Sta bene dov'è e si sente realizzato, sarebbe bello poi per lui che è di Cinisello tentare di vincere i Mondiali a Milano.
Sta bene dov'è e si sente realizzato, sarebbe bello poi per lui che è di Cinisello tentare di vincere i Mondiali a Milano.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
abbiamo spezzato le reni all'inghilterra....anzi no, la faccia...
possiamo cominciare ad usare gli aggettivi che ci vogliono e quindi grandissimo al cammarelle odierno si ci accompagna equamente.
ha demolito l'inglese già nel primo round, ci siamo presi la rivincita di 8 anni fa quando avvenne il contrario con audley harrison e il nostro vidoz.
troppo veloci le braccia di cammarelle per price, oggi cammarelle ha dimostrato anche di avere nelle braccia la potenza sufficiente, cosa che ci aveva mostrato poche volte in passato.
marcia in più.
adesso il russo per russo e zhang per cammarelle, io dico che siamo favoriti.
zhang deve boxare alla pari di cammarelle e non sarà afatto facile, russo è caricatissimo e in più di un anno fa ha dalla sua la convinzione di essere un campione, cose che se presa nel modo giusto fa fare il salto di qualità.
possiamo cominciare ad usare gli aggettivi che ci vogliono e quindi grandissimo al cammarelle odierno si ci accompagna equamente.
ha demolito l'inglese già nel primo round, ci siamo presi la rivincita di 8 anni fa quando avvenne il contrario con audley harrison e il nostro vidoz.
troppo veloci le braccia di cammarelle per price, oggi cammarelle ha dimostrato anche di avere nelle braccia la potenza sufficiente, cosa che ci aveva mostrato poche volte in passato.
marcia in più.
adesso il russo per russo e zhang per cammarelle, io dico che siamo favoriti.
zhang deve boxare alla pari di cammarelle e non sarà afatto facile, russo è caricatissimo e in più di un anno fa ha dalla sua la convinzione di essere un campione, cose che se presa nel modo giusto fa fare il salto di qualità.
non è detto.Bonaccorso ha scritto:Tu lo pensi ma lui no! Ci sono poi i mondiali a Milano esattamente fra un anno.
vediamo come va con la finale poi potrebbe essere che si svegli qualcuno serio, magari al di fuori del mondo odierno della boxe (intendo ad esempio un berlusconi, moratti, della valle, benetton ) e lo riempia di soldi per l'avventura pro.
questi due ragazzi sono davvero due regali inaspettati per il pugilato italiano ormai da 20 anni senza veri talenti.
cammarelle e russo possono tornare a riempire i palazzetti e gli stadi come anni fa.
c'è un'aria nuovo intorno a questi due, la gente che mi conosce e che sa della mia passione per la boxe mi ferma per strada per chiedermi di loro.
onestamente vi dico che se io fossi un miliardario come i 4 citati prenderei i due ragazzi, damiani, uno staff medico, un bravo preparatore atletico, un team insomma di una quindicina di persone in tutto, darei un buon stipendio ai due e sono sicuro che uno come berlusconi con le possibilità mediatiche che ha, ad esempio, farebbe 20.000 spettatori per un loro titolo italiano.
anacleto ha scritto:[
onestamente vi dico che se io fossi un miliardario come i 4 citati prenderei i due ragazzi, damiani, uno staff medico, un bravo preparatore atletico, un team insomma di una quindicina di persone in tutto, darei un buon stipendio ai due e sono sicuro che uno come berlusconi con le possibilità mediatiche che ha, ad esempio, farebbe 20.000 spettatori per un loro titolo italiano.
Sì ma il promoter lavora virtualmente in perdita finchè il pugile non si fa un nome, e Russo e Cammarelle non sono esattamente, a livello di immagine, due olimpionici alla Ray Leonard.
Chi ha i soldi preferisce investirli in modo diverso, a meno che non sia ovviamente un grande appassionato. E di milionari notoriamente appassionati di boxe in questo Paese io non ne conosco.
-
eretico