E' presto? OLIMPIADI!
Moderatori: Bonaccorso, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
eretico
Niente sorpresa, tanto orgoglio, ma tutto è inutile, non viene regalato niente a Vincenzo !
Un ottimo primo round e primo minuto in particolare,1-0 forse un colpo e fors'anche 2 da aggiungere... il problema è che al thai i suoi 2 punti vengono dati e chiude sotto !
Poi è sofferenza, qualche colpo non dato, chiude 1-7 quando doveva chiudere 5-8 ad occhio (
) !
Bravissimo comunque, spero di poter vedere la finale del thai con il cubano nei 51 kg
!
Un ottimo primo round e primo minuto in particolare,1-0 forse un colpo e fors'anche 2 da aggiungere... il problema è che al thai i suoi 2 punti vengono dati e chiude sotto !
Poi è sofferenza, qualche colpo non dato, chiude 1-7 quando doveva chiudere 5-8 ad occhio (
Bravissimo comunque, spero di poter vedere la finale del thai con il cubano nei 51 kg
-
orson
-
eretico
-
eretico
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
eretico
tanato mentre nel racconto cercavo di salvarmi in calcio d'angoloBonaccorso ha scritto:Russo-russo in finale.
Vabbè diciamo che Clemente non ha avuto un facile cammino, stavolta ha dovuto faticare con il cubano di più il futuro avversario !
Ma niente da vergognarci, "stranamente" infortunato l'ucraino che dopo avrebbe dovuto contendersi con il cinese il posto in finale nei supermassimi... (pare che si sia ritirato stamane l'europeo)
povero chi vince tra Roberto e Price
premetto, non ho visto gli incontri se non l'ultima ripresa di russo
bè, niente male
ha vinto nettamente, peccato che quando si mouve sul ring alla Alì sembra un orso Yoghi
un bronzo con picardi, mi spiace per la sua sconfitta io tengo di più hai pesi piccini e questo mi ha spezzato il cuore
cmq, ha portato a casa il bronzo e un incontro spettacolare, niente male
bè, niente male
ha vinto nettamente, peccato che quando si mouve sul ring alla Alì sembra un orso Yoghi
un bronzo con picardi, mi spiace per la sua sconfitta io tengo di più hai pesi piccini e questo mi ha spezzato il cuore
cmq, ha portato a casa il bronzo e un incontro spettacolare, niente male
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

vittoria strepitosa di russo che ha annichilito l'americano.
picardi ha fatto il possibile ma ha già ottenuto tantissimo con il bronzo, non avrebbe battuto nessuno degli altri 3 semifinalisti.
grande picardi e russo ....sospendo il giudizio, ha ancora un match che gli può cambiare la vita per sempre.
comunaue oggi ho letto su la stampa un intervista di damiani, tra le righe si capisce che lui e russo passeranno insieme tra i pro dopo pechino.
picardi ha fatto il possibile ma ha già ottenuto tantissimo con il bronzo, non avrebbe battuto nessuno degli altri 3 semifinalisti.
grande picardi e russo ....sospendo il giudizio, ha ancora un match che gli può cambiare la vita per sempre.
comunaue oggi ho letto su la stampa un intervista di damiani, tra le righe si capisce che lui e russo passeranno insieme tra i pro dopo pechino.
-
eretico
-
Bonaccorso
- Amministratore