E' presto? OLIMPIADI!

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Bonaccorso ha scritto:E invece ti sbagli e di grosso, proprio perchè ti conosco mai mi sarei sognato nè permesso. Mi riferivo infatti a un giornalista. Mi aspetto quantomeno le tue scuse. Non solo, devi anche spiegare cosa intendevi dire, assumendone le responsabilità in toto.
Mi spiace di riproporre un mio intervento, ma scusarsi sarebbe da uomini.

Per quanto riguarda Picardi sono scandalizzato dal 7 a 5 in un match così. Ne ho scritto in quisquilie e pinzillacchere.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Comportamento da uomini? Se avessi sbagliato e me nerendessi conto le scuse sarebbero spontaneee...In fatto di uomini penso di essere uno dei pochi rimasti! Ti ho offeso ? a mè non sembra proprio, ti ho dato un consiglio,
non l'hai capito ? Intendevo solo dire che Tu ed il Tuo sito state lavorando per entrare in boxering web, non pensi che dovrai scendere a compromessi?
Che perderai l'obiettivita?
Il tuo DEVI mi ha infastidito, a mè "devi" lo diceva solo mio padre!
Saluti
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Mi hai offeso eccome e se sei un uomo lo devi capire e riconoscere. Non basta dirlo di essere uomini.
Noi non stiamo per entrare da nessuna parte, tu compreso perchè questo sito è anche tuo, tanto è vero che hai sempre potuto scrivere quello che ti pareva a differenza di altre parti dove eri iscritto. Da me hai avuto pure l'offerta di una rubrica tutta tua, ma non hai accettato. Ci sarà una collaborazione più stretta e un' altra cosa che non mi va di dire subito, ma boxeringweb rimane boxeringweb e nonsoloboxe rimane nonsoloboxe. Per quanto mi riguarda non perderò nessuna obbiettività, su boxeringweb scrivo da oltre un anno e non ho esitato, là come qui, a esprimere il mio pensiero. Non me ne faccio un merito, tanto più che non sono a libro paga di nessuno, ma è così, e la faccenda della WBF è lì a dimostrartelo.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Vittorio ? insisti ? Ho riletto ancora il tutto, sarò duro di comprendonio ma a mio parere non ho offeso! Ho dato un consiglio...
Per la faccenda dell'essere uomini o meno non ho alcun dubbio! Lo sono come pochi.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

devo iniziare il corso di arbitri
la prima cosa da dire è BOXE e i due iniziano l'incontro
la seconda è STOP i due interrompono l'azione perchè ci sono alcune scorrettezze
la terza è BOXE e si riprende con le regole senza chiedere niente
lo dico da moderatore in maglietta

:evil: :evil: :evil: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
e su via
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Pepe fa il suo primo intervento da moderatore in due anni. Ti tendo la mano Guadalupe sennò questo ci squalifica.
mazzoski
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da mazzoski »

Grande pepe ,grande intervento !comunque un appunto su boxeringweb .in un articolo sullo stesso si criticava i bamboccioni perdenti che viaggiavano in buisness class da pechino .perfettamente daccordo ma subito sotto mega pubblicità di sky per il calcio dei bamboccioni ai nuovi abbonati .
Sarà che sky la odio , e soprattutto dalla non veduta del match di hatton mayweather per me dovrebbero chiudere .
Comunque sia se ero io l 'amministratore non la mettevo nemmeno per 10000 euro annue .
Io sono fatto così !
Bonaccorso
Amministratore

Ci sono cose , mazzoski, che posso dire e altre che per ora no. La pubblicità non c'entra nulla con la gestione di boxeringweb. Per fare un paragone è come se tu producessi un documentario, te lo trasmettono in RAI, e dopo di esso ti mettono una pubblicità a te non gradita. Mi sono spiegato?
mazzoski
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da mazzoski »

Si si ok !le mie il più delle volte sono critiche superficiali dettate molto dalla mia impulsivita non fateci caso .
Ciao bonaccorso ,che ti leggo sempre volentieri perché non hai peli sulla lingua .stessa cosa per guadalupe anche se non la vede come me su margarito :-)
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

ragazzi, non sono moderatore però domani abbiamo tre incontri bestiali che ci possono regalare 3 finali.

mi pare che questo meriti molta attenzione.

comunque per domani io penso che cammarelle e russo andranno in finale, picardi me lo auguro ma dovessi giocare 100 euro li giocherei per il thailandese.
eretico

Messaggio da eretico »

mazzoski ha scritto:Si si ok !le mie il più delle volte sono critiche superficiali dettate molto dalla mia impulsivita non fateci caso .
Ciao bonaccorso ,che ti leggo sempre volentieri perché non hai peli sulla lingua .stessa cosa per guadalupe anche se non la vede come me su margarito :-)
...solo me mazzoli per "aver fatto ingrassare modello Sumo Picardi" e per aver trattato male Cammarelle...

:lol: :lol: :lol:, scherzo naturalmente, eh :wink: !

Orari, se qualcuno non li sapesse 8) :

Picardi ore 7:46;
Russo ore 9:46;
Cammarelle ore 15:46

La vedo come Anacleto, anche se una sorpresa di Picardi mi riempirebbe il cuore di gioia :wink: !

Suerte ragazzi...
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

incrociamo le dita e speriamo che ci vanno tutti e tre

grazie eretico, per aveci fornito gli orari dei combattimenti

domattina mi alzo alle sei faccio colazione e aspetto :lol: :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Mannaggia da noi tolgono la corrente fino alle 8. Vabbè vorrà dire che dormirò.
mazzoski
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da mazzoski »

eretico ha scritto:
...solo me mazzoli per "aver fatto ingrassare modello Sumo Picardi" e per aver trattato male Cammarelle...

:lol: :lol: :lol:, scherzo naturalmente, eh :wink: !

Orari, se qualcuno non li sapesse 8) :

Picardi ore 7:46;
Russo ore 9:46;
Cammarelle ore 15:46

La vedo come Anacleto, anche se una sorpresa di Picardi mi riempirebbe il cuore di gioia :wink: !

Suerte ragazzi...
grande eretico ,grazie per gli orari .
Forza italia per il bene del pugilato ,vinciamo !
eretico

Messaggio da eretico »

Bonaccorso ha scritto:Mannaggia da noi tolgono la corrente fino alle 8. Vabbè vorrà dire che dormirò.
speriamo che facciano tardi con i 51 kg, come mercoledì per i quarti :wink:
Rispondi