Ibragimov (quello buono dei due) mi piace abbastanza e mi aveva convinto contro Whitaker, pensavo che contro un avversario ugualmente goffo come Ray Austin non avrebbe avuto problemi, invece è incappato in un pareggio che non ci voleva e scombina un pò i piani che avevano per lui.
Sultan è un buon pugile, ha braccia molto veloci e si muove bene, ma ha un brutto difetto, che ieri sera ha pagato diverse volte: quando attacca si scompone terribilmente sbracciando a vuoto, del genere "se ti prendo va bane, altirmenti amen". Purtroppo c'è anche una terza possibilità, e cioè che a venir preso sia lui, regalando diversi round a Austin che altrimenti sarebbero stati suoi.
Anche il knockdwn che ha subito è dovuto a tale difetto, ma l'ha comunque bilanciato con un atterramento a suo favore, molto bello, nel 4° round.
Pugile da rivedere, perchè se pareggia contro Austin, mi immagino cosa avrebbe rischiato contro quello che avrebbe dovuto affrontare in caso di vittoria di questa eliminatoria, Wladimir Klitschko.
S. Ibragimov-Austin
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko