E' presto? OLIMPIADI!
Moderatori: Bonaccorso, mirko
-
eretico
Finalmente ho velocità di connessione è ho trovato dove si scrive qui di Boxe Olimpico !
Anch'io ho avuto buona impressione da Picardi e Valentino, da Domenico m'aspettavo, dal casertano invece speravo dopo la bella impressione che mi aveva dato in qualche intervista prima dei Giochi !
Tabelloni comunque brutti per i 2, senza parlare di Cammarelle e Russo !
A proposito qualcuno sa l'orario dei loro incontri oggi ???
Anch'io ho avuto buona impressione da Picardi e Valentino, da Domenico m'aspettavo, dal casertano invece speravo dopo la bella impressione che mi aveva dato in qualche intervista prima dei Giochi !
Tabelloni comunque brutti per i 2, senza parlare di Cammarelle e Russo !
A proposito qualcuno sa l'orario dei loro incontri oggi ???
russo ha vinto questa mattina 7-1 contro il vice campione di atene, il bieloriusso zuyev.
l'ho vista, una vittoria convincente, oprattuttto per la mentalità che russo ha portato sul ring:
deciso, convinto, sicuro di se ma attento.
la vittoria è avvenuta al 2 round con un netto 4-0 per il nostro che negli altri ha controlloto piuttosto tranquillamente.
io continuo a fare fatica con le macchinette ma lasciamo perdere....
cammarelle c'è alle 15.45.
comunque un bravo a russo che ha dimostrato che l'atleta c'è.
l'ho vista, una vittoria convincente, oprattuttto per la mentalità che russo ha portato sul ring:
deciso, convinto, sicuro di se ma attento.
la vittoria è avvenuta al 2 round con un netto 4-0 per il nostro che negli altri ha controlloto piuttosto tranquillamente.
io continuo a fare fatica con le macchinette ma lasciamo perdere....
cammarelle c'è alle 15.45.
comunque un bravo a russo che ha dimostrato che l'atleta c'è.
Non concordo, prima ripresa per il bielorusso,2 a 0
seconda ripresa 5 a 4 per Russo,ma a alla fine della senda "loro" avevano un per mè ridicolo 4 a 0 per Russo, e qui il match è viziato,sapendo che sei sotto di quattro punti ti innervoscisi e devi per forza attaccare....
Russo 175 incontri ? Sgasiamoci un attimino,non è certo un Cassius Clay visto a Roma.
Vedrem in futuro, non vorrei che le "ospitate" di tutta la corte dell'AIBA
ci vengano ricompensate. W lo spirito sportivo !
seconda ripresa 5 a 4 per Russo,ma a alla fine della senda "loro" avevano un per mè ridicolo 4 a 0 per Russo, e qui il match è viziato,sapendo che sei sotto di quattro punti ti innervoscisi e devi per forza attaccare....
Russo 175 incontri ? Sgasiamoci un attimino,non è certo un Cassius Clay visto a Roma.
Vedrem in futuro, non vorrei che le "ospitate" di tutta la corte dell'AIBA
ci vengano ricompensate. W lo spirito sportivo !
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
Sta andando bene per i nostri finora:4 qualificati su 5,ultimo Cammarelle che ha dominato il croato per 12 a 1;lui punta all'oro,deve stare però attento ai pugili dell'ex URSS,ed al cinese Zhang,che ha vinto 15-0 e sembra molto"amato"dalle macchinette.
Bene Russo,l'avversario non era facile,ma la mentalità mi è sembrata quella giusta(ma la prima ripresa non era da o-o,cosa vedono i giudici?):abbiamo una discreta squadra (non l'avevamo dall'88' una buona così),in giro non vedo marziani,3 medaglie(il colore non lo so)possiamo conquistarle.Sloth machine(pardon score machine)permettendo..
Bene Russo,l'avversario non era facile,ma la mentalità mi è sembrata quella giusta(ma la prima ripresa non era da o-o,cosa vedono i giudici?):abbiamo una discreta squadra (non l'avevamo dall'88' una buona così),in giro non vedo marziani,3 medaglie(il colore non lo so)possiamo conquistarle.Sloth machine(pardon score machine)permettendo..
-
eretico
Visti tutti e due e piaciuto molto Russo, soprattutto in rapporto all'avversario !
Guadalupe sicuramente ha visto meglio di me, neanch'io mi ritrovo molto con le macchinette... fa paura il cinese nei massimi, anche se mi pare abbia un secondo incontro di gran valore !
Roberto mi ha dato l'impressione che volendo avrebbe messo a terra il povero croato...
Guadalupe sicuramente ha visto meglio di me, neanch'io mi ritrovo molto con le macchinette... fa paura il cinese nei massimi, anche se mi pare abbia un secondo incontro di gran valore !
Roberto mi ha dato l'impressione che volendo avrebbe messo a terra il povero croato...
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
Mi trovo in disaccordo solo con il punteggio(otto punti di distacco sono troppi,Valentino ha messo a segno più dei 2 colpi riconosciutigli,ma le sloth machine sono questo..),ma la sconfitta è meritata,gli attacchi si sono infranti sulla guardia stretta del cubano;era un match difficile,ma pensavo che l'italiano facesse di più.
Anch'io seguo con fatica i match(anche perchè il sito rai si vede una schifezza),tra le macchinette e la fesseria delle 4 riprese da 2 minuti hanno stravolto uno sport,e tutto per non fare l'unica cosa che fosse giusta dopo lo scandalo di Seul:mandare a casa tutti i giudici prezzolati,e DARE la medaglia d'oro a Jones.Sarebbe stato un gesto epocale,e non ci sarebbe stato bisogno delle macchinette azionate da giudici della stessa pasta di quelli che regalarono la medaglia a Park.
Anch'io seguo con fatica i match(anche perchè il sito rai si vede una schifezza),tra le macchinette e la fesseria delle 4 riprese da 2 minuti hanno stravolto uno sport,e tutto per non fare l'unica cosa che fosse giusta dopo lo scandalo di Seul:mandare a casa tutti i giudici prezzolati,e DARE la medaglia d'oro a Jones.Sarebbe stato un gesto epocale,e non ci sarebbe stato bisogno delle macchinette azionate da giudici della stessa pasta di quelli che regalarono la medaglia a Park.