Tassi-Ndiaye: la vergogna delle vergogne!

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

anacleto ha scritto:faccio una ricostruzione personale?

eccola qua.
pura fantasia, lo ammetto, e un pò di deduzione:

i protagonisti sono 4:
buccioni, alì, la conti cavini e tassi.
tutti sanno da un mese che il match non si farà.
tassi non ha neppure cominciato la preparazione.
buccioni sa che alì invece ha dalla sua un discreto allenamento.
da allora comincia una farsa che qualcuno avrebbe dovuto interrompere per primo, oppure avrebbero dovuto insieme annunciare un rinvio.
le 2 parti non hanno voluto fino all'ultimo passare per buffoni e prendersi la responsabilità di rinviare il match.
buccioni probabilmente aveva dalla sua un posizione vantaggiosa e ha montato il match avendo un atleta comunque di sicuro vincitore ed ha preperato una sorta di serata.
il gruppo cavini infine, si è trovato alle corde ed ha dovuto per primo annunciare il retrofront in quanto si paventava il rischio di dover davvero salire sul ring a prendere una lezione (visto che ripeto, tassi non era pronto).
hanno messo su un paio di certificati e hanno pure fatto una confusione degna dei soliti ignoti.
buccioni dalla sua si è fatto qualche risata in quanto la figuraccia è toccata al clan cavini (per una volta deriso anche dalla gazzetta).

questo è un racconto nato dalla fantasia di anacleto, fatti e riferimenti a situazioni reali sono puramente casuali...

:D
Divertente. Ci sono cose reali e cose fantasiose. Quella in cui hai toppato di più è che Alì fosse preparato al match: al peso (superato per 2 grammi...) mi hanno detto che quasi sviene... Nemmeno la BBT credo fosse tanto pronta... La confusione dei comunicati stampa l'ho fatta io personalmente, ancora me ne scuso, e non era voluta, Tassi è stato tutto il pomeriggio in ospedale e non credo che un medico prescriva a una persona una flebo di antidolorifico così a cuor leggero.
Però è stato un bell'esercizio, bravo!
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

A me pare che infierire sull'addetto stampa dei Cavini sia ingiusto, perché poveretto deve fare fa punging-ball per difendere un qualcosa di indifendibile in nome della pagnotta, come dimostra il comunicato stampa sbagliato sui malanni di Tassi (che c'entra la confusione per confondere una bibita ghiacciata con un dolore muscolare?Si deve anche fare l'antidoping ai comunicati stampa a questo punto?). Quale medico non darà una minima prognosi a un pugile che va al pronto soccorso e dice di dover combattere dopo poche ore ma di soffrire di qualche dolore? Con la paura verso la boxe, ci vorrebbe un medico matto! Quindi, non ciurliamo nel manico, per favore. Non so se Buccioni siua un santo o un manigoldo e neppure mi interessa, ma nè l'una né l'altra ipotesi giustificano i disastri che il team toscano provoca nella boxe italiana e da appassionato mi importa solo di questo.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Caro Bratan Tzenov, permettimi di dissentire. Il fatto di fare il peso a stento non è indice di cattiva preparazione. La preparazione ottimale può prevedere di essere al massimo consentito e non, per esempio , due chili sotto. Dipende da come è il pugile. Non mi sembra che N'Diaye abbia fatto una figura alla Castillo, anzi mi sembra che N'Diaye sia la vittima più vittima di tutta la vicenda. Un ragazzo non nato in Italia, non del colore di un italiano da generazioni tale, che ambisce a conquistare un titolo disprezzato da troppi e che non ci riesce. Io gli auguro di riuscire almeno a combattere prima o poi!
Rispondi