Tassi-Ndiaye: la vergogna delle vergogne!

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Ho letto sulla home page il primo e il secondo comunicato stampa dei Conti Cavini e devo ammettere che purtroppo é vero...la boxe fa male e soprattutto a chi ne sta ai margini e non sul ring! Del resto, che c'é di male a confondere una bibita ghiacciata con un risentimento muscolare? Oggi a tavola io ho bevuto una bottiglia di vino e invece credevo di accarrezzare la mia fidanzata...Tutto normale. Ma non basterebbe che i vari organizzatori italiani si mettessero d'accordo per evitare episodi simili, non affrontando determinati pugili di determinate colonie?
Poi, per aggiungere schifo a schifo, una considerazione sull'attacco a Nino Benvenuti. Fosse anche il più scarso commentatore pugilistico del mondo, offenderlo in quel modo e senza alcun rispetto delle sue imprese è indecente e patetico, come se un nano volesse insegnare a un giocatore della Nba come si fa a schiacciare a canestrò. Forza Nino!
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

mi infastidisce molto questo atteggiamento del clan cavini che ci prendono tutti quanti per dei còglioni...

http://www.youtube.com/watch?v=-PwYZPJMcGU

:D
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Ragazzi mi spiegate sta storia dell'attacco a Benvenuti? Non ne so nulla...
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Molto semplice: Giuliano Orlando ( che ormai si presenta in giro come il capo di mondoboxe e sarebbe interessante conoscere il parere di chi quel sito ha fondato), ha attaccato nell'articolo su Di Silvio-Fiorletta il Nino nazionale per il commento televisivo al match stesso. Il problema non è l'opinione di Orlando ma il fatto che lo tratti come un rincoglionito, cosa che per fortuna non è, mettendo in relazione la sua carriera di pugile con quella di telecronista. Pur essendo negli Usa ho telefonato a Benvenuti ed era furioso, anche perchè non capisce il perchè di tanta animosità. Abbiamo convenuto, comunque, che conta molto il pulpito da cui viene la predica per cui non c'è da preoccuparsi. Rimane il fatto che su quel forum dove lucchettano di tutto (si ricorderanno di quando insultavano me su mymag quando ero costretto a farlo?) persiste un topic derisorio su Benvenuti. Le opinioni e le critiche sono una cosa, le volgarità scritte per rendersi visibili un'altra.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Bonaccorso ha scritto:Non è il caso di arrivare a tanta dietrologia. Piuttosto c'è da chiedersi una cosa. Come mai Tassi ha preso una bibita ghiacciata? Prima di fare un concerto io vado a riposare e sto controllato sul mangiare e bere da almeno due giorni prima.
Sbagliato io, scusate. Non vi potete nemmeno immaginare che cavolo di giornata è stata venerdì...
bratan tzenov
Peso Supergallo

[quote=""X""]Pare che la FPI voglia assegnare alla bottiglietta di bibita ghiacciata il titolo italiano dei pesi " 20cl " .
Strepitosa infatti è stata la prestazione, con un colpo a freddo allo stomaco che ha steso Tassi :D[/quote]

Sbagliato io, scusate
bratan tzenov
Peso Supergallo

Bonaccorso ha scritto:Giuliano Orlando
A proposito di Orlando: io avrò sbagliato a capire le informazioni che per telefono mi arrivavano da Roma (e adesso farò proprio un comunicato si scuse per tutti gli operatori dell'informazione), però anche lui a insistere nel fatto che il match lo organizzava la RCC boxe, quando TUTTI sapevano che lo faceva Buccioni, credimi che è incredibile.

A proposito dell'organizzazione del match di Roma: sottoclou inesistente, ingresso gratuito, niente tv, stanze d'albergo che prima non c'erano poi sbucano fuori, bocche spalancate al peso, ring che il pomeriggio non c'é e a due ore dal match non c'é ancora (ci sono testimoni oculari)... Credo che l'Avvocato debba accendere un bel cero in chiesa per il muscolo indolenzito di Tassi... Nel suo sito ancora non ha scritto niente...
svalerio78
Peso Mosca

Bonaccorso ha scritto:Molto semplice: Giuliano Orlando ( che ormai si presenta in giro come il capo di mondoboxe e sarebbe interessante conoscere il parere di chi quel sito ha fondato), ha attaccato nell'articolo su Di Silvio-Fiorletta il Nino nazionale per il commento televisivo al match stesso. Il problema non è l'opinione di Orlando ma il fatto che lo tratti come un rincoglionito, cosa che per fortuna non è, mettendo in relazione la sua carriera di pugile con quella di telecronista.
Che brutta storia! Si può anche non essere d'accordo su alcuni aspetti del suo modo di condurre una telecronaca, ma trattarlo in questo modo è una vergogna.
Massimo rispetto per Nino Benvenuti!
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

bratan tzenov ha scritto:[quote=""X""]Pare che la FPI voglia assegnare alla bottiglietta di bibita ghiacciata il titolo italiano dei pesi " 20cl " .
Strepitosa infatti è stata la prestazione, con un colpo a freddo allo stomaco che ha steso Tassi :D
Sbagliato io, scusate[/quote]

Non ho capito... :(
Ancora,sempre,ostinatamente.
bratan tzenov
Peso Supergallo

[quote=""X""]
bratan tzenov ha scritto:[quote=""X""]Pare che la FPI voglia assegnare alla bottiglietta di bibita ghiacciata il titolo italiano dei pesi " 20cl " .
Strepitosa infatti è stata la prestazione, con un colpo a freddo allo stomaco che ha steso Tassi :D
Sbagliato io, scusate[/quote]

Non ho capito... :([/quote]

La congestione l'ha avuta la ragazza di Tassi. Lui una lombosciatalgia
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Si ma quando avevo scritto questo non era ancora stato "cambiato" il comunicato,ed in ogni caso era per riderci sopra senza cattiveria :wink:
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

bratan tzenov ha scritto:[quote=""X""]
Sbagliato io, scusate
Non ho capito... :([/quote]

La congestione l'ha avuta la ragazza di Tassi. Lui una lombosciatalgia[/quote]

prosegui con le prese per il cùlo?
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Qui trovate il commento della BBT...

http://www.buccioniboxingteam.com/
svalerio78
Peso Mosca

Cosa dovrà combinare la signora coi capelli tinti affinché venga radiata da ogni albo e federazione?? Uccidere qualcuno?
Basta, non se ne può più.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

E' solo la mia opinone, però credo che Buccioni o chi per lui avrebbe potuto fare molta più chiarezza su quanto accaduto se invece di scrivere solo 20 volte "Vergogna" sul suo sito 4 giorni dopo l'annullamento si fosse premurato di smentire le voci (sempre che possano essere smentite) che davano il ring smontato 2 ore prima del comunicato stampa Cavini, il sottoclou inesistente, la mancata copertura televisiva, l'ingresso gratuito. Cedo che questo più che ogni altra cosa abbia insospettito tutti. Magari chiarendo tutto questo, punto per punto, finalmente si potrebbe mettere una pietra sopra questa saga infinita.
Ultima modifica di Matteo il lunedì 4 agosto 2008, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Rispondi