Clottey - Margarito

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

dare 0% a Margarito è un falso o una provocazione: nel secondo caso, anche nell'eventualità di una vittoria striminzita del portoricano (come con Mosley), per non parlare della sconfitta, mi attendo un lungo silenzio. 8)
mazzoski
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da mazzoski »

Billy Birrell ha scritto:io ho pronosticato una vittoria di cotto ai punti ma non vedo perchè stiate dando per improbabile una vittoria del portoricano per KO. La vittoria di Cotto per me è fuori discussione. Al 70% Vince per UD, al 30% vince per KO. MARGARITO 0,0000% di possibilità di vincere. un uomo morto che cammina
Alla faccia che analisi ...............................

Mexico mexico mexico mexico

Tornado sei un mito Epico .......
Per me sei la rivincita del pugilato ,sei un grande !!!!!!!
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

mazzoski ha scritto:
Billy Birrell ha scritto:io ho pronosticato una vittoria di cotto ai punti ma non vedo perchè stiate dando per improbabile una vittoria del portoricano per KO. La vittoria di Cotto per me è fuori discussione. Al 70% Vince per UD, al 30% vince per KO. MARGARITO 0,0000% di possibilità di vincere. un uomo morto che cammina
Alla faccia che analisi ...............................

Mexico mexico mexico mexico

Tornado sei un mito Epico .......
Per me sei la rivincita del pugilato ,sei un grande !!!!!!!

Beh chi se lo aspettava dai? Non c'erano le premesse per ipotizzare lo stravolgimento che è accaduto dalla 7° in avanti, Cotto ci ha praticamente giocato per 6 round e mezzo.....e non è che Margarito ha questa gran fama alla Matthew Saad Muhammad.....di solito se trova qualcuno che lo sovrasta tecnicamente non riesce a ribaltare l'andazzo.
mazzoski
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da mazzoski »

Matteo ha scritto: Cotto ci ha praticamente giocato per 6 round e mezzo.....e non è che Margarito ha questa gran fama alla Matthew Saad Muhammad.....di solito se trova qualcuno che lo sovrasta tecnicamente non riesce a ribaltare l'andazzo.
Ci ha giocato per 6 round e mezzo ????????

incredibile altra analisi da Antologia del Pugilato ...........
nelle prime 6 riprese ne ha fatte 3 vincenti Cotto ,non dirmi che alla 2 ripresa ci ha giocato Cotto le altre 2 sul filo dell'equilibrio .Altrimenti non ti rispondo nemmeno !

ps) Mi dici chi di solito tecnicamente lo sovrasta e Margarito non riesce a ribaltare l'andazzo ?????
No sai ,perchè con Santos ( altro Campione dai martelli nelle mani ) la sconfitta è arrivata per ferita dubbia . Le altre sconfitte( solo 5 su 37 match ,vittorie 27 per ko )sono state ad inizio carriera che nessuno ha visto .Con Williams il match era li,lì e lo ha perso per un punticino ( la 12 ripresa ) .

hahaahha ma non raccontiamoci le barzellette ,questo pugile Messicano è alla Monzon !!!

Vola Tornado sei sul TETTO DEL MONDO
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

mazzoski ha scritto:
Ci ha giocato per 6 round e mezzo ????????

incredibile altra analisi da Antologia del Pugilato ...........
nelle prime 6 riprese ne ha fatte 3 vincenti Cotto ,non dirmi che alla 2 ripresa ci ha giocato Cotto le altre 2 sul filo dell'equilibrio .Altrimenti non ti rispondo nemmeno !
Dopo 6 round non c'era credo una sola persona sulla faccia della Terra che avrebbe potuto predirre quello che sarebbe successo dalla successiva in avanti. Riguarda quello che succede nei secondi conclusivi della 5° ripresa e dimmi se secondo te quello non è sbeffeggiare un rivale che stai umiliando.

ps) Mi dici chi di solito tecnicamente lo sovrasta e Margarito non riesce a ribaltare l'andazzo ?????
Così su due piedi oltre a quelli che hai menzionato tu direi Joshua Clottey, a cui poi è capitato quello che tutti sappiamo.

Vola Tornado sei sul TETTO DEL MONDO
Guarda, non tifavo nessuno dei due, non avevo preferenze, sono contento per Margarito, dico solo che non è un pugile che ha dimostrato di avere la situazione sempre in pugno in passato, non è uno che sa che all'inizio subirà ma poi qualunque cosa succeda ce la farà. A volte sì a volte no, l'altra notte è stata una di quelle in cui c'è riuscito.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

L'ho già detto nell'altro topic. Quello di Sabato non era umano. il vero margarito è stato rapito dagli alieni e l'hanno sostituito con quella specie di Terminator. e non sfottetemi perchè ho sbagliato il pronostico disgraziati! quando ci azzecco non mi fate mai i complimeti però :cry: :cry: :cry: :cry:
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Rispondi