mi auguro che fosse solo una battuta, altrimenti credo che l'Italia resterà senza campionessa del mondo.... ( Fintantochè Stefania non se lo riprende
Galassi - Olszewski
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
Galassi - Olszewski
Ciao a tutti, confermate il match della Galassi contro la Olszewski a civitanova marche tra una quindicina di giorni? Ho letto che la Galassi in conferenza stampa ha affermato di conoscere l'avversaria solo "di vista"...
mi auguro che fosse solo una battuta, altrimenti credo che l'Italia resterà senza campionessa del mondo.... ( Fintantochè Stefania non se lo riprende
)
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Io non direi gatto prima di averlo nel sacco...dado ha scritto:La Olszewski non riuscira'ad a avere la meglio sulla Galassi perche' e' molto inferiore tecnicamente....Non ci sara' storia in questo match...E poi se non sbaglio la Olszewski ha perso l ultimo match disputato pert cui non deve essere niente di che
La Olszewski l'ho vista contro la Bianchini (match pari). E' una ragazza tecnica, non fa male ad una mosca, si muove elegantemente, non é forte fisicamente, é avanti con gli anni.
Secondo me, con la Galassi può uscire un bel match tecnico, però l'americana dall'aspetto orientale non potrà vincere mai contro di lei, perchè le manca la prestanza atletica della Hokmi, tanto per capirci, e sul piano della scuola pugilistica, al massimo le si può avvicinare un po'. Ha perso l'ultimo match e potrebbe essere per lei un campanello d'allarme.
La Bianchini (che forse aveva una briciola a suo favore), ha sofferto in quanto il suo pugilato (lo si é visto proprio con la Galassi), é generoso, ma lento e monotono. Vince, per me, la Galassi con ampio margine.
Secondo me, con la Galassi può uscire un bel match tecnico, però l'americana dall'aspetto orientale non potrà vincere mai contro di lei, perchè le manca la prestanza atletica della Hokmi, tanto per capirci, e sul piano della scuola pugilistica, al massimo le si può avvicinare un po'. Ha perso l'ultimo match e potrebbe essere per lei un campanello d'allarme.
La Bianchini (che forse aveva una briciola a suo favore), ha sofferto in quanto il suo pugilato (lo si é visto proprio con la Galassi), é generoso, ma lento e monotono. Vince, per me, la Galassi con ampio margine.
-
Bonaccorso
- Amministratore
A PROPOSITO DELLA HOKMI, CHE FINE HA FATTO????Sarebbe bellissimo assistere ad una rivincita tra le due,visto il regalone fatto all italiana nel loro primo confronto..Oppure un Hokmi vs Bianchini non sarebbe niente male e secondo me Stefania con la sua boxe da fighter sempre all attacco potrebbe veramente metterla in difficolta' 
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Confermo e approvodado ha scritto:A PROPOSITO DELLA HOKMI, CHE FINE HA FATTO????Sarebbe bellissimo assistere ad una rivincita tra le due,visto il regalone fatto all italiana nel loro primo confronto..Oppure un Hokmi vs Bianchini non sarebbe niente male e secondo me Stefania con la sua boxe da fighter sempre all attacco potrebbe veramente metterla in difficolta'
E vi pongo una curiosità: perché la Galassi aveva nella cintura Wbc le sue foto invece di quelle di Louis e Alì? Delirio di onnipotenza?
-
Bonaccorso
- Amministratore
Purtroppo nel pugilati italiano sono ben altri quelli che hanni i deliri di onnipotenza e manco se ne accorgono, tanto sono ottusi!
La Galassi é una ragazza intelligente, modesta e ha pure studiato. Il fatto é che é brava; come avevo previsto (..ma é un merito da poco, tanto era facile!) ha dominato la ragazza hawayana. Con rivali come quelle che ci sono in giro, credo che potrà batterla solo l'età, speriamo fra tanto tempo. Tecnicamente, secondo me, avrebbe tantissimo da insegnare alla stra-maggior parte dei colleghi maschi.
La Galassi é una ragazza intelligente, modesta e ha pure studiato. Il fatto é che é brava; come avevo previsto (..ma é un merito da poco, tanto era facile!) ha dominato la ragazza hawayana. Con rivali come quelle che ci sono in giro, credo che potrà batterla solo l'età, speriamo fra tanto tempo. Tecnicamente, secondo me, avrebbe tantissimo da insegnare alla stra-maggior parte dei colleghi maschi.
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo