Come si rovina un pugile
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
si ma quale federazione, non sarà mica la FPIanacleto ha scritto:inquietanti le dichiarazioni della conti cavini a fine match, cioè che a ottobre di rocco farà il mondiale.
"il mondiale junior?"
corregge mattioli.
"No il mondiale vero".
un attimo di sbigottimento e poi la conti cavini chiarisce che si tratta del mondiale vero WBF che la federazione riconoscerà a breve.
boia, ma siamo matti
pensate, di rocco è una schiappa (vedi contro Lauri), gli organizzano il mondiale su misura per lui che vincerà e tutti saranno felici
povera boxe, stai diventando uno schifo
va bene essere un pò di parte e cercare di aiutare, ma così è spudorato
e ci sono anche quelli che scrivono bene
io gli toglierei la scritta anche se siamo in un paese democratico visto quello che fanno loro democraticamente
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Ma quale rilancio, quale fenomenoguadalupe ha scritto:Bratan....per favore... qua si cerca di rilanciare un Di Rocco, che non si è rivelato stò fenomeno che volevano farci credere. Questo match non è fattibile, mi piacerebe essere presente alla "pesatura" ufficiale....bratan tzenov ha scritto:A parte l'ormai antica vittoria su Brucioni, ti sei dimenticato di scrivere che ad aprile Szabo ha battuto, e in bello stile, Pagliara per ko alla seconda ripresa. In quell'occasione mi è sembrato un pugile determinato a caccia di una vittoria importante. Non credo che per Di Rocco sarà un incontro facilissimo. Poi, certo: 'sto Szabo non sarà Cotto...anacleto ha scritto:mi sono andato a verificare il record dell'ungherese vittima sacrificale
perde con de vitis punti 6.
perde con urbano kot 4.
perde con boschiero kot 4 (l'ho visto quel match).
perde con fiorletta punti 6.
Non mi fido del peso che verrà comunicato.
Ma non si era creata una commissione che doveva vigilare su queste anomalie? Solito giochino all'italiana...la legge c'è ma nessuno controlla che venga rispettata, da vomito !
a tirato una scarica di pugni a Lauri che per poco non vinceva prima del limite
si, ma solamente perchè Lauri sofre il solletico
poi quando ha preso un pugno da Lauri si è girato senza nemmeno rendersene conto e ha messo in piedi la sceneggiata
mavalà valà
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

su di rocco ripeto quello che penso.
potrebbe forse diventaere un discreto pugile se ...
se
se
e se
cioè i cogli....gli attributi,
la dedizione all'allenamento,
l'umiltà,
e mi fermo qui perchè ci vorrebbe anche dell'altro.
per il resto ha poco pugno, ma non è l'unico in italia anzi, e pare che abbia la mascella fragile.
nessuno lo dice ma szabo l'ha preso un paio di volte e di rocco ha sentito i colpi.
è dura che di rocco possa diventare un giorno campione europeo, glielo auguro ma in questo momento nei welter per me la strada gli è preclusa.
mi viene già da ridere quando a novembre lo presenteranno come campione del mondo dopo aver battuto uno tipo emanuel clottey, ghanese, numero 171 del mondo eppure per ben due volte sfidante mondiale , per la wbu contro coln dunne e per la iba (ma solo continentale) contro un altro tal santiago.
un bel curriculum.
speriamo solo che le tv non abbocchino più e che il match (questo o qualsiasi altro presentato in questa maniera) salti perchè le tv non comprano questi eventi farsa.
se di rocco vuol fare il pugile e sapere quel che vale c'è bundu, c'è petrucci che hanno due titoli.
se riuscisse a vincere ci sarebbe bonsu.
la strada corretta è questa.
le altre mi sembrano grandi prese per il sedere....
potrebbe forse diventaere un discreto pugile se ...
se
se
e se
cioè i cogli....gli attributi,
la dedizione all'allenamento,
l'umiltà,
e mi fermo qui perchè ci vorrebbe anche dell'altro.
per il resto ha poco pugno, ma non è l'unico in italia anzi, e pare che abbia la mascella fragile.
nessuno lo dice ma szabo l'ha preso un paio di volte e di rocco ha sentito i colpi.
è dura che di rocco possa diventare un giorno campione europeo, glielo auguro ma in questo momento nei welter per me la strada gli è preclusa.
mi viene già da ridere quando a novembre lo presenteranno come campione del mondo dopo aver battuto uno tipo emanuel clottey, ghanese, numero 171 del mondo eppure per ben due volte sfidante mondiale , per la wbu contro coln dunne e per la iba (ma solo continentale) contro un altro tal santiago.
un bel curriculum.
speriamo solo che le tv non abbocchino più e che il match (questo o qualsiasi altro presentato in questa maniera) salti perchè le tv non comprano questi eventi farsa.
se di rocco vuol fare il pugile e sapere quel che vale c'è bundu, c'è petrucci che hanno due titoli.
se riuscisse a vincere ci sarebbe bonsu.
la strada corretta è questa.
le altre mi sembrano grandi prese per il sedere....
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
- svalerio78
- Peso Mosca
diciamo che il passaggio da ridere è :
"stanno per raccogliere i frutti..."
riferito ai conti cavini nei confronti di di rocco.
in ogni sport si potrebbe fare un divertente paragone su quello che sta avvenenendo in questo periodo nella boxe italiana.
e siamo solo alle intenzioni quindi per ora alle parole.
alle quali seguiranno a quanto pare fatti che neppure la fantasia più fervida poteva immaginare.
si inventa una sigla con una dozzina di titoli vacanti e la si vende come mondiale perchè i nostri pugili di spicco lo sono solo nel giardinetto di casa e già fuori dal cancello trovano duro.
sono d'accordo con pepe.
di rocco batta nella rivincita giuseppe lauri e poi ne parleremo tutti seriamente.
altrimenti questa è tragicommedia.
"stanno per raccogliere i frutti..."
riferito ai conti cavini nei confronti di di rocco.
in ogni sport si potrebbe fare un divertente paragone su quello che sta avvenenendo in questo periodo nella boxe italiana.
e siamo solo alle intenzioni quindi per ora alle parole.
alle quali seguiranno a quanto pare fatti che neppure la fantasia più fervida poteva immaginare.
si inventa una sigla con una dozzina di titoli vacanti e la si vende come mondiale perchè i nostri pugili di spicco lo sono solo nel giardinetto di casa e già fuori dal cancello trovano duro.
sono d'accordo con pepe.
di rocco batta nella rivincita giuseppe lauri e poi ne parleremo tutti seriamente.
altrimenti questa è tragicommedia.
nooooooooooooooooooooooooo, ma bratansvalerio78 ha scritto:Ahi ahi...Mirko piccola gaffe forse...
Temo che il comunicato lo abbia scritto bratan...
ma a chi vuoi darla a bere, ha ragione guadalupe
Di Rocco non ha incontrato nessuno