Come si rovina un pugile
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Da sabato notte sono con l'orecchio teso per ascoltare il tonfo del ring che deve arrivare negli Usa e che Don King deve sentire!
Luca Messi ha battuto Artur Mkrtchian (2 vittorie e 6 sconfitte) ai punti in 6 round e questo travolgente successo, come da comunicato stampa del suo staff, lo rilancerà negli Stati Uniti. E' strano che al mio orecchio non sia arrivato ancora niente sebbene siamo più vicini degli Usa. A voi?
Luca Messi ha battuto Artur Mkrtchian (2 vittorie e 6 sconfitte) ai punti in 6 round e questo travolgente successo, come da comunicato stampa del suo staff, lo rilancerà negli Stati Uniti. E' strano che al mio orecchio non sia arrivato ancora niente sebbene siamo più vicini degli Usa. A voi?
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
intanto di rocco fa un altro match praticamente inutile contro l'ungherese di turno (che due anni fa combatteva nei piuma e oggi nei welter....detto tutto).
un anno buttato.
ecco i programmi di di rocco un anno e mezzo fa:
"I prossimi incontri sono a settembre per la difesa del titolo Ue ed a ottobre in un incontro per la Wbc di avvicinamento al campionato mondiale."
un anno buttato.
ecco i programmi di di rocco un anno e mezzo fa:
"I prossimi incontri sono a settembre per la difesa del titolo Ue ed a ottobre in un incontro per la Wbc di avvicinamento al campionato mondiale."
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
A parte l'ormai antica vittoria su Brucioni, ti sei dimenticato di scrivere che ad aprile Szabo ha battuto, e in bello stile, Pagliara per ko alla seconda ripresa. In quell'occasione mi è sembrato un pugile determinato a caccia di una vittoria importante. Non credo che per Di Rocco sarà un incontro facilissimo. Poi, certo: 'sto Szabo non sarà Cotto...anacleto ha scritto:mi sono andato a verificare il record dell'ungherese vittima sacrificale
perde con de vitis punti 6.
perde con urbano kot 4.
perde con boschiero kot 4 (l'ho visto quel match).
perde con fiorletta punti 6.
-
orson
e neppure pagliara sarà Cotto....o no?bratan tzenov ha scritto:A parte l'ormai antica vittoria su Brucioni, ti sei dimenticato di scrivere che ad aprile Szabo ha battuto, e in bello stile, Pagliara per ko alla seconda ripresa. In quell'occasione mi è sembrato un pugile determinato a caccia di una vittoria importante. Non credo che per Di Rocco sarà un incontro facilissimo. Poi, certo: 'sto Szabo non sarà Cotto...anacleto ha scritto:mi sono andato a verificare il record dell'ungherese vittima sacrificale
perde con urbano kot 4.
il fatto è che se di rocco vuole passare tra i welter perchè non sta nel peso e poi affronta uno che pesava otto chili meno 6 mesi fa c'è qualcosa che non va....
o no?
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
Bratan....per favore... qua si cerca di rilanciare un Di Rocco, che non si è rivelato stò fenomeno che volevano farci credere. Questo match non è fattibile, mi piacerebe essere presente alla "pesatura" ufficiale....bratan tzenov ha scritto:A parte l'ormai antica vittoria su Brucioni, ti sei dimenticato di scrivere che ad aprile Szabo ha battuto, e in bello stile, Pagliara per ko alla seconda ripresa. In quell'occasione mi è sembrato un pugile determinato a caccia di una vittoria importante. Non credo che per Di Rocco sarà un incontro facilissimo. Poi, certo: 'sto Szabo non sarà Cotto...anacleto ha scritto:mi sono andato a verificare il record dell'ungherese vittima sacrificale
perde con urbano kot 4.
Non mi fido del peso che verrà comunicato.
Ma non si era creata una commissione che doveva vigilare su queste anomalie? Solito giochino all'italiana...la legge c'è ma nessuno controlla che venga rispettata, da vomito !
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
di rocco ha vinto per ko al 4 round.
un colpo al plesso solare ha fatto inginocchiare l'avversario e il conteggio ha superato il canonico 10 dando la vittoria al pugile italiano.
le mie prime considerazioni sono che questo match non ci dice niente di che su di rocco.
comunque rimandato a impegni più probanti.
inquietanti le dichiarazioni della conti cavini a fine match, cioè che a ottobre di rocco farà il mondiale.
"il mondiale junior?"
corregge mattioli.
"No il mondiale vero".
un attimo di sbigottimento e poi la conti cavini chiarisce che si tratta del mondiale vero WBF che la federazione riconoscerà a breve.
e va bè....che dire. lascio le considerazioni del caso a chi vorrà...
prevedo una dozzina di titoli "mondiali" di lì a fine 2009 con i nostri pugili ad incontrare il numero 60, quando va bene, del mondo.
un colpo al plesso solare ha fatto inginocchiare l'avversario e il conteggio ha superato il canonico 10 dando la vittoria al pugile italiano.
le mie prime considerazioni sono che questo match non ci dice niente di che su di rocco.
comunque rimandato a impegni più probanti.
inquietanti le dichiarazioni della conti cavini a fine match, cioè che a ottobre di rocco farà il mondiale.
"il mondiale junior?"
corregge mattioli.
"No il mondiale vero".
un attimo di sbigottimento e poi la conti cavini chiarisce che si tratta del mondiale vero WBF che la federazione riconoscerà a breve.
e va bè....che dire. lascio le considerazioni del caso a chi vorrà...
prevedo una dozzina di titoli "mondiali" di lì a fine 2009 con i nostri pugili ad incontrare il numero 60, quando va bene, del mondo.