Clottey-Judah

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

mirko
Peso Welter

Clottey-Judah

Messaggio da mirko »

Il match è schedulato tra una manciata di settimane, il 2 agosto.
Si prospetta un banco di prova interessante per Clottey che deve affrontare la schegga impazzita Judah, il talento più sprecato delle boxe insieme a Orson Welles nel cinema ed Elvis Presley nella musica. Se Clottey passa il test in modo chiaro, vedo un Cotto-Clottey all'orizzonte (il fatto che Cotto non si sbarazzi di Margarito non lo prendo neanche in considerazione). Fatto sta che auspico una vittoria del Joshua e prevedo una decisione unanime anche perchè per lui è un dentro-fuori dal grande giro.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Eh eh...Mirko non mi toccare Margarito.
Il tuo Cotto ha qualche probabilità di vincere ma in ogni caso ne uscirà con le ossa rotte...altro che incontro con Clottey.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Ah!Ah! Sapevo di stimolare i Margaritofoli. Va bene sva ne discuteremo fra un paio di settimane, come diceva L'Higlander, tra quei due "ne resterà soltanto uno"...in tutti i sensi!
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Ah ah ah...concordo! :D
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Clottey è un signor pugile. Fin che ha avuto due mani dava lezione a Margarito, con una sola ha saputo stare in piedi fino alla fine. Ha distrutto il povero corrales. Infatti nessuno lo vuole incontrare.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Completamente d'accordo. Merita molto di più.
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

Judah ormai è destinato a uscire dal giro che conta;le hanno provate tutte per farcelo rientrare,ma non ci sono più rimedi ormai
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Io invece non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che Judah sia finito...E'il classico pugile che puo'battere chiunque,ma puo' perdere con chiunque..Clottey è molto forte ma con Judah dovra'dare il meglio di se' se vuole vincere..
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Io sono pro-Margarito ma credo che il favorito sulla carta sia Cotto, penso comunque che la strada per il successo del messicano sia obbligatoriamente prima del limite, e ha i mezzi per farlo. Dire che Cotto si sbarazzerà di Margarito come fosse un match senza storia è un indubitabilmente errato e provocatorio, lo dicono i risultati stessi: gli ex-rivali Torres e Quintana sono andati giù entrambi in un round nell'ultimo match e con Mosley aveva praticamente pareggiato, Gomez nemmeno a parlarne, non mi pare siamo di fronte ad un match sulla carta squilibrato, poi può andare in qualsiasi modo ma un successo netto sarebbe una prodezza di uno dei due in un match comunque di alto livello.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

L' incontro fra' Cotto e Mosley l ho visto piu' volte e proprio non mi sembra che ci potesse stare il pari...Anzi
sarebbe stato proprio un furto ai danni del portoricano,perche'mosley in quel match non ha fatto nulla..Fra'Cotto e margarito sara'una vera e spettacolare battaglia!!!
Bonaccorso
Amministratore

Bè dado, il 50% della stampa specializzata americana aveva Mosley vincitore.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Bonaccorso ha scritto:Bè dado, il 50% della stampa specializzata americana aveva Mosley vincitore.
Comunque è la stampa americana a dichiarare questo e dato che Mosley è americano..........Se Mosley si fosse sentito vincitore avrebbe almeno protestato invece ha accolto il verdetto tranquillamente..no no non è giusto dire cosi',ha perso e basta..
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Il senso era per dire che Cotto non ha asfaltato il vecchio Mosley dimostrandosi un fuori-categoria per i pugili in circolazione, è stato un match equilibrato come sulla carta è con Margarito, che ha carattersitiche ben diverse ma non è meno pericoloso. La boxe (quando vuole) è una cosa seria e Cotto dovrà tirar fuori il suo meglio se spera di spuntarla, altro che match già scritto, basta veder cos' è successo a Williams sottovalutando il non irresistibile Quintana. Tornando a Clottey è forte ma non mi è ancora chiara la sua personalità, con Judah (se l'americano ne ha ancora) sarà indicativo in tal senso, Clottey non dovrebbe mai perdere con lui ma c'è modo e modo di vincere.
Bonaccorso
Amministratore

La stampa americana specializzata non fa sconti ai propri pugili, poi se pensi che Mosley potesse protestare è perchè non conosci il soggetto. Mi dispiace ma sei l'unico ad avere visto una netta vittoria di Cotto, il match era lì lì per tutti.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Bonaccorso ha scritto:La stampa americana specializzata non fa sconti ai propri pugili, poi se pensi che Mosley potesse protestare è perchè non conosci il soggetto. Mi dispiace ma sei l'unico ad avere visto una netta vittoria di Cotto, il match era lì lì per tutti.
Invece conosco molto bene Mosley e so' che non è tipo da contestare il verdetto,ma almeno un cenno di disapprovazione lo avrebbe fatto se si fosse sentito vincitore...Saro' anche l'unico a pensarla cosi',ma saro'anche l' unico che ha visto e rivisto il loro match almeno una ventina di volte...Comunque non ce'problema se voi la pensate cosi',ma io resto convinto che Cotto sia il vincitore e nel modo piu' assoluto..
Rispondi