sinistri e inquietanti sviluppi

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Matteo
Peso Gallo

sinistri e inquietanti sviluppi

Messaggio da Matteo »

Apro un nuovo topic perchè il discorso che vorrei affrontare è più ampio: qui a questo link si legge come Oner si sia messo in moto da qualche ora per annullare il verdetto e l'agghiacciante piega che potrebbe prendere la situazione:
http://www.eastsideboxing.com/news.php?p=16411&more=1

Ora se l'EBU cala le braghe e dice che il giudice non poteva cambiare il punteggio (cosa che, io posso dimostrare avviene continuamente visto che faccio collezione di riproduzioni di cartellini e di correzioni ce ne sono state a iosa senza che nessuno dicesse bah da che esistono gli scorecards) l'EBU deve andare a casa a calci, scusate, nel culo.

I ripensamenti e i 10 che diventano 9 sono perfettamente legittimi, ci sono sempre stati e i verdetti non sono mai stati cambiati.

Guardate che questo tipo è pericoloso, di influenza ne ha se riesce a mettere sotto gente che fa questo lavoro da una vita, sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

questo onher mi ricorda quel tale che ha stappato bottiglie e tagliato salumi nel parlamento italiano pochi mesi fa.

diciamo che lo stampo è lo stesso.

comunque va bene che cherchi deve fare il suo lavoro ma forse è il caso di prendere le distanze da un essere simile, non può portare nulla di buono in futuro collaborare con un elemento di tal risma.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

comunque da adesso in poi si vedrà l'autorità della EBU, se le cose dovessero prendere un brutta piega sarebbe l'inizio della fine di un ente comunque glorioso.

in effetti l'impressione è che la boxe europea e mondiale stia scavando.
speravamo di aver toccato già il fondo invece si è preso la pala e si ci da da fare.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Quel giudice non ha cambiato un 10-9 in 9-10, ha cambiato un 10 in un 9. Cosa ben diversa. Il fatto è che Sam non ha affatto vinto l'ultima ripresa.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

io mi sono tenuto larghissimo a vantaggio di samil perchè immaginavo che una ripresa non proprio chiaramente a vantaggio di vidoz potesse essere assegnata a samil e l'ultima l'ho data 10-9 per il turco con un verdetto finale di 116-114 per vidoz.
poi visto che avevo dato due riprese pari e che la ripresa pari ha fatto la fine della fallo a due nel calcio, cioè è sparita, l'ho assegnata a samil, così il punteggio è sceso a 114-114.
in campo neutro avrei assegnato pari o a vidoz pure l'ultima, sia chiaro.
avevo votato non con la mia visione della cosa bensì con quella di un giudice che è dentro quel palazzetto.
Rispondi