Brancalion:come sputtanare la boxe in una manciata di minuti

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Branca ascolta, tu del mio modo di scrivere puoi dir ciò che vuoi che non mi importa, ti giuro, nulla. Del resto non sei l'unico. Resta il fatto che di quel tuo incontro TUTTI pensano male e tu ti sia iscritto quì perchè hai letto quel topic su di te. Io faccio un lavoro dove le critiche sui giornali sono il pane quotidiano. Non ho mai scritto a un critico che mi abbia fatto una critica negativa. Ci ho casomai riflettuto e, in qualche occasione, ho pensato che un fondo di verità ci dovesse essere. Nel caso tuo poi c'è l'unanimità di giudizio. Se sei un ragazzo intellgente non puoi non pensarci sopra lasciando perdere l'orgoglio che spesso è cattivo consigliere. Non ce l'abbiamo con nessun pugile in particolare perchè siamo consapevoli della difficoltà del mestiere, ma certi atteggiamenti non possiamo condividerli e abbiamo il diritto di dirlo.
Per adesso ti annuncio che siccome tra poche ore dovrò fare quel lavoro per cui i critici potranno domani scrivere bene o male di me ora mi stacco dal forum per riposare un po' e concentrarmi, come certo farai tu prima di batterti.
branca1

Messaggio da branca1 »

BUON LAVORO...
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

GRAZIE
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Bonaccorso ha scritto:Branca ascolta, tu del mio modo di scrivere puoi dir ciò che vuoi che non mi importa, ti giuro, nulla. Del resto non sei l'unico. Resta il fatto che di quel tuo incontro TUTTI pensano male e tu ti sia iscritto quì perchè hai letto quel topic su di te. Io faccio un lavoro dove le critiche sui giornali sono il pane quotidiano. Non ho mai scritto a un critico che mi abbia fatto una critica negativa. Ci ho casomai riflettuto e, in qualche occasione, ho pensato che un fondo di verità ci dovesse essere. Nel caso tuo poi c'è l'unanimità di giudizio. Se sei un ragazzo intellgente non puoi non pensarci sopra lasciando perdere l'orgoglio che spesso è cattivo consigliere. Non ce l'abbiamo con nessun pugile in particolare perchè siamo consapevoli della difficoltà del mestiere, ma certi atteggiamenti non possiamo condividerli e abbiamo il diritto di dirlo.
Per adesso ti annuncio che siccome tra poche ore dovrò fare quel lavoro per cui i critici potranno domani scrivere bene o male di me ora mi stacco dal forum per riposare un po' e concentrarmi, come certo farai tu prima di batterti.
PAROLE SANTE....CONCORDO PIENAMENTE..
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

Brancalion la discussione che ti ha probabilmente infastidito l'ho aperta io. Nessuno mette in dubbio le tue qualità ma tu devi capire una cosa. Probabilmente sei un bravissimo ragazzo super simpatico però quegli atteggiamenti sul ring li devi lasciare perdere perchè altrimenti diventi antipatico e stai sulle palle alle gente. Lo sportivo umile è quello ben voluto dalla gente e scommetto che anche tu vorresti esserlo. Allora la prossima volta che credi di avere l'arbitro contro pensa a picchiare più duro invece di lamentarti. Io pochi match da dilettante li ho fatti e appena l'arbitro diceva una cosa io facevo l'inchino, a torto o a ragione. Qui non siamo a calcio, nessuno ti sta dando un rigore contro, pensa a combattere. Non so se tu abbia visto l'ultimo incontro di danny williams, se non lo hai visto è un peccato, avresti visto cosa vuol dire avere un arbitro contro, compreso un promoter che suona la campana a metà del round perchè il suo assistito sta per andare giù. e williams zitto e vai a combattere! ti ricordi aurino con il suo protestare che bella figura di merda che ha fatto e che occasione ha buttato? e quanta stima ha perso d parte di tutti. Allora Brancalion tu le qualità ce le hai, io ti do una ricetta: umiltà, rispetto dell'avversario,rispetto dell'arbitro...Avrai la stima di tutti e molti più tifosi.
nel frattempo continuerò a seguirti e se sarai umile ti tiferò come un dannato.
Come ti ha detto bonaccorso qui non troverai leccaculo, ma se vuoi scambiare 4 chiacchiere di pugilato sei il benvenuto e sei nel posto giusto.
Se continuerai a stare con noi quando ci sarà da farti i complimenti te ne faremo a valanga, se poi fai cazzate non mancheremo di fartelo notare. stai in gamba Branca
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

branca1 ha scritto:Sei molto gentile e vedo che mi hai dato una buona risposta.
seguimi il 22 o il 23 luglio a Pisa credo che ci sia la tv.
tu sai che a tutti puo' capitare una serata storta purtroppo mi e' capitata con la complicita' dell' arbitro.
ciao a presto

contro chi il 22 o il 23 ?
branca1

Messaggio da branca1 »

contro dario cichello a pisa
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

in trasferta.

cicchello è migliorato parecchio, sarà un bell'incontro.
percentuali 60-40 per brancalion.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

ahhh dimenticavo, se il brancalion è quello dell'ultimo match la percentuali diventano 90 a 10 per cicchello.
:D
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Brancalion ha gigioneggiato la volta scorsa perchè, data la natura del collaudatore, poteva permetterselo. Non si comportò così ad esempio contro Kurzawa.
Contro Cichello lo vedo nettamente favorito.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

branca1 ha scritto:Sei molto gentile e vedo che mi hai dato una buona risposta.
seguimi il 22 o il 23 luglio a Pisa credo che ci sia la tv.
tu sai che a tutti puo' capitare una serata storta purtroppo mi e' capitata con la complicita' dell' arbitro.
ciao a presto
Ciao Branca il match è saltato o combatti stasera a Pisa contro Cichello :?:Su che canale lo trasmettono :?:
branca1

Messaggio da branca1 »

purtroppo e' saltato ero in ottima forma....forse ci sono delle offerte dalla russia per fine settembre.
wbc int.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

branca1 ha scritto:purtroppo e' saltato ero in ottima forma....forse ci sono delle offerte dalla russia per fine settembre.
wbc int.
Peccato..Beh aspetteremo di vederti all'ora :D ciao
Rispondi