Brancalion:come sputtanare la boxe in una manciata di minuti

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

ros57
Peso Paglia

Messaggio da ros57 »

Esatto il maestro era Celano,Ciro andò in quella palestra perchè lavorava in quella zona di Genova,ed uscendo dal lavoro era più comodo allenarsi laggiù anche se abitava vicino a Capriata d'Orba dove io alleno nella mia palestra,per questo ci conosciamo bene
La Boxe finirà quando gli uomini nasceranno senza mani.
branca1

Messaggio da branca1 »

penso che a voi vi rimangono solo le parole......
provate ad andare voi sul ring con un arbitro di parte e poi fatemi sapere.
COMUNQUE QUELLO CHE CONTA E' IL RISULTATO, ALLLA FINE
CIAO E SEGUITEMI DI NUOVO.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

il risultato conta ma non è l'unica cosa che conta.
inoltre ci sono comportamenti che i risultati li precludono , magari non oggi ma domani si.

l'incontro di brancalion l'ho visto e se lo conoscessi di persona gli direi di riguardarlo e poi di trarre le conclusioni.
se per caso fossero tutte a suo favore fossi nel grande gino freo sarei preoccupato.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Caro Brancalion, ti dò del tu perchè col tu ti ho intervistato a Rezzato quando ho fatto il telecronista.
Le critiche non solo vanno accettate e discusse, ma il tuo ragionamento è uguale a quello di un politico che ti dice che non puoi capire il suo lavoro e quindi è inutile ch vai a votare....Riflettici invece, quel tuo match non è andato giù a nessuneo.
Ti seguiremo, certo, come seguiamo tutti. Ma se cerchi dei leccaculo hai sbagliato forum, al massimo posso darti altri indirizzi dove ne troverai a quintali. Meglio qui credimi.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Gia' il risultato e' quello che conta,ma io dopo un match del genere non vedrei l ora di farne subito un altro per cancellare la brutta figura fatta,sopratutto davanti agli occhi dei telespettatori....Perche' bella figura non l hai prpprio fatta...Comunque penso che le qualita'per ben figurare in altre occasione tu le abbia,quindi cerca di salire sul ring con umilta'e professionalita' al prossimo evento e vedrai che nessuno ti critichera',anzi... :wink:Ciao campione e in bocca al lupo per i prossimi match :D
branca1

Messaggio da branca1 »

Sei molto gentile e vedo che mi hai dato una buona risposta.
seguimi il 22 o il 23 luglio a Pisa credo che ci sia la tv.
tu sai che a tutti puo' capitare una serata storta purtroppo mi e' capitata con la complicita' dell' arbitro.
ciao a presto
branca1

Messaggio da branca1 »

Caro SIG. Bonaccorso proprio da te vengono le parole visto che mi hai intervistato.
Le critiche le accetto ma dovete accettare anche le mie!!!Costruttive....
In italia purtroppo si usa sempre a fare del male agli sportivi (vedi Pantani.... poveraccio), invece di elogiarlo lo hanno fatto sepellire....quindi ti dico solo di non sputare sul piatto dove lavori ma di incoraggiare.... le persone!in fin dei conti se guardi la mia carriera non e' poi cosi' male,se una sera il match e' andato cosi' poi alla fine conta quello che porti a casa... la vittoria.
ciao
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

branca1 ha scritto:tu sai che a tutti puo' capitare una serata storta purtroppo mi e' capitata con la complicita' dell' arbitro.
ciao a presto
Caro Brancalion, a Forlì ero a bordo ring, seguii con attenzione il tuo match e accusare l'arbitro per la tua serata storta mi sembra un po' fuori luogo. Diciamo che quella sera ti è andato di fare il protagonista e te la sei voluta godere un po'. Non c'é niente di male, però sappi che di pugilato, in quella tua prestazione, ci fu davvero molto poco.

Comunque hai la possibilità, contro Cichello, di far ricredere tutti i tuoi detrattori: hai dei grandi mezzi fisici e un'ottima tecnica. Con un grande bagno di umiltà, a Pisa potrai senz'altro difendere il tuo titolo e aspirare poi anche a qualcosina di più. In bocca al lupo di vero cuore.
Bonaccorso
Amministratore

Caro Brancalion, hai proprio fallito il tiro, o il colpo, perchè io non ho mai ricevuto un centesimo nella boxe , mi guadagno bene da vivere in altro modo e faccio tutto per pura passione. Quindi tutto quello che ti ho detto rimane più che valido.
branca1

Messaggio da branca1 »

nessuno ha detto che prendi soldi dal pugilato. non voglio sapere il privato, leggi bene quello che ho scritto.
Bonaccorso
Amministratore

Proprio perchè so leggere bene ti rispondo. Tu parli di sputare nel piatto dove mangio, io ti rispondo che non è questo il piatto in cui mangio, proprio per niente.
Renditi conto che quella tua prestazione non è piaciuta a nessuno e accetta questa verità. Ci farai solo bella figura.
branca1

Messaggio da branca1 »

tu scrivi di pugilato ed allora non farlo. parla di altro.
scusami ma la penso cosi' io.lo so che faccio bella figura perche' ne stiamo discutendo o no?
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

branca1 ha scritto:tu scrivi di pugilato ed allora non farlo. parla di altro.
scusami ma la penso cosi' io.lo so che faccio bella figura perche' ne stiamo discutendo o no?