Abraham- Miranda, capitolo secondo
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
kinchen
- Peso Superleggero
Non ne sono convinto, è puro in quanto non utilizza alcuna tattica, alcuno stratagemma, non conosce cautela (infatti Pavlik l'ha schiantato). Soprattutto non credo sia in grado di trarre nessuna lezione dai precedenti insuccessi, ma ciò si rivela positivo nel senso che a dispetto di tutto conserva la sua boxe essenziale. Lui è lì per abbatterti, senza chiedersi che rischi corre e come attuare il suo piano. E' allo stesso tempo l'avversario più facile e più difficile che si può incontrare. Anche per una vecchia volpe come Abraham.
-
orson
Il primo match l'ha vinto (2 punti forse)Abraham,e rispetto a quelli successivi ,qualche sprazzo di bel pugilato l'offrì,ma è chiaro se affronti un carneade puoi combattere con il freno a mano,con Miranda devi dare molto di più.Spero non ci sia un arbitro stile quello del primo match.
Un match da tripla,ma con Pavlick in giro questi due sono destinati ad essere degli eterni secondi,ma se Arthur vince da Pavlick lo terranno sempre lontano.
Un match da tripla,ma con Pavlick in giro questi due sono destinati ad essere degli eterni secondi,ma se Arthur vince da Pavlick lo terranno sempre lontano.
- svalerio78
- Peso Mosca
Nel primo incontro, di boxe da taverna Ilic aveva parlato per Miranda, così, tanto per ricordare...mantequilla ha scritto:mi spiace, perchè Miranda mi stava simpatico, ma andava squalificato alla 5.
Così c'è stato solo il rischio di rovinare la carriera ad un pugile (Abraham).
No. Capisco l'irruenza, ma la boxe non è lotta da taverna.....
-
kinchen
- Peso Superleggero
Sì, ma vedendo alcuni match successivi mi è è parso più scorretto Abraham di Miranda, solo un po' grezzo ma non avvezzo a particolari trucchetti sporchi. Non sarebbe la prima volta che un pugile poco intelligente (quale è Miranda) si fa irretire da uno più scaltro fino a far lui la figura dello scorretto. La realtà è che in Germania Miranda ruppe la mandibola al tedsco con un gran montante e su un accenno di testata nemmeno giunta a segno si costruì la farsa che consentì ad Abraham, col solo coraggio, di arrivare in fondo e vincere. Miranda venne defraudato di un legittimo successo per TKO.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
La differenza tra i due l'ha fatta la maggior capacita d'incassare da parte di Arthur,e l'azione del primo atterramento di Miranda,quando i due si sono incrociati con il gancio è esemplare:il campione ha retto l'urto lo sfidante no.Non so se i colpi di Pavlick riuscirebbe ad assorbirli con tanta disinvoltura,certo che questo match dice due cose:che Arthur è un pugile migliore di quello che potesse sembrare,e che il meglio potrebbe darlo con un avversario come Kelly.E viceversa.
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
grande vittoria di Arthur Abraham,bisogna dirlo,e del tutto inattesa dal mio punto di vista;con un approccio "trapattoniano",come il miglior Hopkins:difesa impenetrabile e contropiede
Miranda non ci fa una bella figura,dopo tutto il trash-talk di queste settimane
adesso ci vuole la riunificazione con Pavlik:a questo punto,diventa un match interessantissimo,oltre che necessario;però,non conoscevo i problemi di Abraham nel fare il peso;lo apprendo da Bonaccorso,e in effetti,potrebbe essere un ostacolo serio
Miranda non ci fa una bella figura,dopo tutto il trash-talk di queste settimane
adesso ci vuole la riunificazione con Pavlik:a questo punto,diventa un match interessantissimo,oltre che necessario;però,non conoscevo i problemi di Abraham nel fare il peso;lo apprendo da Bonaccorso,e in effetti,potrebbe essere un ostacolo serio
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Ho idea che i pugni di Abraham siano più pesanti di quanto la protezione di Sauerland abbia permesso di intravedere.
Miranda con Pavlik aveva incassato delle cannonate e solo la sovrumana resistenza ai colpi del fantasma aveva permesso a quest'ultimo di vincere.
Anch'io sono del parere che l'incontro tra Abraham e il campione s'abbia da fare.

Miranda con Pavlik aveva incassato delle cannonate e solo la sovrumana resistenza ai colpi del fantasma aveva permesso a quest'ultimo di vincere.
Anch'io sono del parere che l'incontro tra Abraham e il campione s'abbia da fare.
con un approccio "trapattoniano",come il miglior Hopkins:difesa impenetrabile e contropiede