stefania torna sul ring
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: stefania torna sul ring
Grazie Dado per il consiglio sul mettere su famiglia: infatti mi sono presa un cane.dado ha scritto:Con tutto il rispetto ma farebbe meglio a ritirarsi alla sua eta'e pensare a mettere su famigliaziorug ha scritto:La nostra Campionessa Stefania torna sul ring il 21 giugno contro la rumena SVETLA TASCOVA.ha gia' dato tutto quello che poteva dare x questo sport..Spero non si offenda nessuno e'solo la mia opinione..
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
eretico
Re: stefania torna sul ring
Stefania Bianchini ha scritto:
Grazie Dado per il consiglio sul mettere su famiglia: infatti mi sono presa un cane.
-
Bonaccorso
- Amministratore
miiiiiiii, eri a Toscolano e non ti sei fatto vedereNessuno ha scritto:Carissima Stefy ma il tuo cane è quello che ti era in braccio a Toscolano?Se è quello hai preso veramente un gran bel cane!Mi sbaglio o è un american staffordshire terrier?Comunque sia ottima scelta!!!Ciao da Nessuno
a già è vero sei nessuno
o avevi paura che te le suonavo, dopo la risposta che mi hai dato
scherzo
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Caro Pepe mi spiace per te ma non ho mai avuto paura bene o male di niente!Mi sono sempre preso le mie responsabilità per le cose che dico e che faccio!Non mi sembra comunque di averti dato una rispostaccia,nel qual caso chiedo scusa se fosse mai stata interpretata male.Comunque preferisco stare nell'anonimato e non fare sapere chi sono,sono una persona riservata!Ciao Nessuno 
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Mi spiace per te che vuoi rimanere nell'anonimato e non far parte di una comunità virtuale dichiarandoti e prendendo le tue responsabilità, come diciNessuno ha scritto:Caro Pepe mi spiace per te ma non ho mai avuto paura bene o male di niente!Mi sono sempre preso le mie responsabilità per le cose che dico e che faccio!Non mi sembra comunque di averti dato una rispostaccia,nel qual caso chiedo scusa se fosse mai stata interpretata male.Comunque preferisco stare nell'anonimato e non fare sapere chi sono,sono una persona riservata!Ciao Nessuno
va bè, immagino che ci saranno motivi personali per tenere l'anonimato
cmq, è sempre un piacere dialogare e confrontarsi con qualcuno a distanza sapendo chi è
purtroppo, non per tutti, ci sono anche gli anonimi e vanno rispettati
ciao nessuno
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore