Vidoz - Samil Sam per l'Europeo in Turchia tra 3 settimane
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Vidoz - Samil Sam per l'Europeo in Turchia tra 3 settimane
Skelton ha rinunciato e Vidoz ha accettato per luglio questa sfida per il titolo vacante, in Turchia contro Samil Sam. C'è di buono che dopo lo scandalo di Bilbao, Oner sa che ha gli occhi di tutti addosso e non credo vedremo ladrate, come al solito il preavviso è minimo ma nel suo sito riportano che non ha mai smesso di allenarsi. Il problema è che come si allena lo sappiamo bene. Come la vedete?
Io spero che Vidoz abbia l'intelligenza di capire che se anche questa volta si prepara in casa, e il fiato gli manca dopo 6, 7 riprese, perde e lui lo sa. Purtroppo però leggo sul suo sito che sta facendo sparring contro Tuiach e vuole far arrivare McDermott, due che con Samil Sam c'entrano come i cavoli a merenda. Una volta tanto c'è dietro Cherchi che può portare sparring all'altezza, spero che si facciano le cose fatte bene perchè non ci sarà altra occasione.
Io spero che Vidoz abbia l'intelligenza di capire che se anche questa volta si prepara in casa, e il fiato gli manca dopo 6, 7 riprese, perde e lui lo sa. Purtroppo però leggo sul suo sito che sta facendo sparring contro Tuiach e vuole far arrivare McDermott, due che con Samil Sam c'entrano come i cavoli a merenda. Una volta tanto c'è dietro Cherchi che può portare sparring all'altezza, spero che si facciano le cose fatte bene perchè non ci sarà altra occasione.
-
orson
Re: Vidoz - Samil Sam per l'Europeo in Turchia tra 3 settima
Non ci conterei di non vedere ladrate,per me vince il titolo o se lo mette Ko o se vince con un margine reale di 5-6 punti,ma Sam è un buon pugile ha perso solo ai punti anche con Maskaev.Parte lui favorito.Matteo ha scritto:Skelton ha rinunciato e Vidoz ha accettato per luglio questa sfida per il titolo vacante, in Turchia contro Samil Sam. C'è di buono che dopo lo scandalo di Bilbao, Oner sa che ha gli occhi di tutti addosso e non credo vedremo ladrate, come al solito il preavviso è minimo ma nel suo sito riportano che non ha mai smesso di allenarsi. Il problema è che come si allena lo sappiamo bene. Come la vedete?
Quando uno nasce quadro non muore tondo....voglio dire che a 38 anni è difficile cambiare certe abitudini:se si presenta quello che battè Hoffmann può fare l'impresa ,mi piacerebbe sapere se per quel match fece le cose per bene,perchè quel Vidoz io non l'ho più visto,purtroppo.Matteo ha scritto:Io spero che Vidoz abbia l'intelligenza di capire che se anche questa volta si prepara in casa, e il fiato gli manca dopo 6, 7 riprese, perde e lui lo sa. Purtroppo però leggo sul suo sito che sta facendo sparring contro Tuiach e vuole far arrivare McDermott, due che con Samil Sam c'entrano come i cavoli a merenda. Una volta tanto c'è dietro Cherchi che può portare sparring all'altezza, spero che si facciano le cose fatte bene perchè non ci sarà altra occasione.
io l'avevo visto bene con cengiz koc ma certo il valore del turco tedesco non era granchè.
probabilmente è la sua ultima chanche ad alto livello,speriamo solo che arrivi al 100%.
non ci giocherei 10 euro su questo ma me lo auguro perchè paolone ha comunque talento.
ormai a fine carriera un miracolo potrebbe portarlo a fare il match della vita per qualche mondiale e fare una borsa che secondo me meriterebbe, in fondo, ad "honorem".
probabilmente è la sua ultima chanche ad alto livello,speriamo solo che arrivi al 100%.
non ci giocherei 10 euro su questo ma me lo auguro perchè paolone ha comunque talento.
ormai a fine carriera un miracolo potrebbe portarlo a fare il match della vita per qualche mondiale e fare una borsa che secondo me meriterebbe, in fondo, ad "honorem".
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
Bonaccorso
- Amministratore
Comunque vada per il prossimo Europeo resta il rimpianto per un pugile che ha avuto grandi qualità e non ha mai saputo sfruttarle in pieno: in questo periodo di depressione dei pesi massimi chissà dove poteva arrivare.
Detto questo è naturale il pieno supporto di tutti noi: forza Paolone riprenditi il titolo!
Detto questo è naturale il pieno supporto di tutti noi: forza Paolone riprenditi il titolo!
Giustodado ha scritto:Forza Paolone domani e' il giorno della verita' e siamo tutti con teNon deluderci :DForza forza e............... Merda!!!!!!!!!!!!!!!Giusto pepe?(speriamo che li porti fortuna)
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Ragazzi vi segnalo che sul sito personale di Paolo Vidoz www.paolovidoz.it è possibile lasciare il nostro in bocca al lupo a Paolone