Mora campione di sigla

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Billy Birrell
Peso Supermosca

Mora campione di sigla

Messaggio da Billy Birrell »

Apro questo topic con il solo e unico intento di vantarmi. ehi bonaccorso ti ricordi che 2 anni fa abbiamo avuto con Matteo una discussione riguardo The Contender? Beh alla fine io concludevo dicendo che per me Mora alla fine un titolo di sigla se lo avrebbe vinto. E oggi posso dire finalmente.... LO DICEVO IO! e però io voglio matteo che diceva che quelli di the contender contro Forrest era un incontro improponibile, Matteo cospargiti il capo di cenere! :lol:
Se non vi ricordate rinfrescatevi la memoria, sezione "Ultima ora" discussione "the Contender". Ma sono davvero un esperto ora è davvero consolidato, mi aspetto anche io una chiamata da The Ring 8)
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Doyle
Stereophonicus Maximus

Re: Mora campione di sigla

Messaggio da Doyle »

Billy Birrell ha scritto: sono davvero un esperto ora è davvero consolidato, mi aspetto anche io una chiamata da The Ring 8)
ma quale "The Ring",il film dell'orrore?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Beh sì. C'è poco da dire. :oops:
A mio parziale riscatto posso però dire che, se facciamo una panoramica:

Alfonso Gomez: exposed!
Peter Manfredo: exposed!
Ishe Smith: movenze straordinarie, difesa da altri tempi, ma a conti fatti alla fine perde sempre.
Sakio Bika....ha vinto addirittura un'edizione e guardate contro Calzaghe.
Ecc....ecc...idem per tutti gli altri, con la sola eccezione magari di Steve Forbes.

Quindi l'unica cosa buona uscita da The Contender a livello mondiale alla fine è Mora.
Diciamo che mi cospargo metà capo.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Re: Mora campione di sigla

Messaggio da Billy Birrell »

Doyle ha scritto:
Billy Birrell ha scritto: sono davvero un esperto ora è davvero consolidato, mi aspetto anche io una chiamata da The Ring 8)
ma quale "The Ring",il film dell'orrore?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NOOOOO quella telefonata NOOOO :lol: :lol: :lol: :lol:

matteo ti condanno ad appenderti un poster di Latin Snake in camera.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Non per fare l'avvocato del diavolo ma in che condizioni era Forrest?
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Bonaccorso ha scritto:Non per fare l'avvocato del diavolo ma in che condizioni era Forrest?

Forrest aveva fatto firmare a Mora una clausola per una rivincita nel contratto e ieri ha affermato che vuole immediatamente impugnarla.
Probabilmente vedremo una rivincita, Forrest ha detto dopo la sconfitta un pò le stesse cose di Paul Williams qualche mese fa, cioè che non sa cosa sia successo.
Per i primi tre round sembrava che avremmo visto un dominio assoluto di Forrest poi è crollato, o ha sentito di colpo il peso degli anni e un secondo incontro finirà uguale o nella rivincita farà il ....Paul Williams pure lui. Boh.
orson

Messaggio da orson »

La vittoria di Mora è legittima(dopo aver subito quel gancio destro al sesto round Forrest si è inesorabilmente spento,tranne qualche guizzo negli ultimi 2 round),ma ,più che dal "Serpente" la "Vipera" è stata sconfitta dall'età,quello del match con Piccirillo non avrebbe perso.
Una possibile vittoria nella rivincita non aggiugerebbe nulla ,tranne altri dollari,al record di Forrest.
Rispondi