stefania torna sul ring
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
stefania torna sul ring
La nostra Campionessa Stefania torna sul ring il 21 giugno contro la rumena SVETLA TASCOVA.
ziorug
Re: stefania torna sul ring
Con tutto il rispetto ma farebbe meglio a ritirarsi alla sua eta'e pensare a mettere su famigliaziorug ha scritto:La nostra Campionessa Stefania torna sul ring il 21 giugno contro la rumena SVETLA TASCOVA.
-
Bonaccorso
- Amministratore
.
Caro Dado mi sembra intrinsecamente volgare dire ad un'atleta che è stata campionessa del mondo fino a poche settimane fa di ritirarsi. Un'atleta che ha mazzuolato il fior fiore della boxe mondiale e che ha dimostrato, anche nell'ultimo sfortunato match, una condizione fisica eccezionale. Anzi approffitto dell'occasione per dire una cosa a Stefania:" Complimenti per la preparazione fisica, quando ti ho visto sono rimasto impressionato"
e vero le opinioni sono opinioni, ma dado
mi dispiace, ma non devi dire questo qui dentro pechè, sarai subito attaccato
qui, siamo tutti tifosi della Stefania
io personalmente, lo sanno tutti come la penso, ma non lo dico

mi dispiace, ma non devi dire questo qui dentro pechè, sarai subito attaccato
qui, siamo tutti tifosi della Stefania
io personalmente, lo sanno tutti come la penso, ma non lo dico
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Ma la nostra Stefania, lo sà che sei anche tu una campionessaSiLu ha scritto:per pepe tutte le donne pugili sarebbero delle magnifiche cuochepepe ha scritto:io personalmente, lo sanno tutti come la penso, ma non lo dico![]()
![]()
![]()
per i fornelli c'è ancora tempo!
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

uova al tegaminoSiLu ha scritto:Lo sa lo sail suo è stato uno dei primi sms che ho ricevuto dopo il match! Mi spiace pepe, ma qui sul forum di boxe di donne che ti preparano due uova al tegamino non ne trovi
piuuuuffffff, che schifo ..................

-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
eretico