Pavlik e il futuro

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

michele.raffi
Peso Piuma

Pavlik e il futuro

Messaggio da michele.raffi »

Prova di forza allucinante di Kelly Pavlik, quando sul ring c'è questo ragazzo c'è solo da divertirsi.
Si è divertito un po' meno il lato sinistro della faccia di Lockett bombardato dai diretti del fantasma per due riprese e mezzo.
Improponibile il confronto fra i due anche dal punto di vista fisico anche se Pavlik non ha proprio una difesa perfetta.
Ora BoxeRec schedula Pavlik - Calzaghe per ottobre, incontro stellare!!! Vorrei avere la macchina del tempo.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

Pavlik si conferma micidiale,però mi tocca ripetere quello che ho detto per Cotto-Gomez:perchè il campione del mondo dei pesi medi deve perdere tempo con queste mezze calzette?
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Sono d'accordo in pieno. Se è vero che non si possono sempre affrontare grandi pugili almeno si scelga qualcuno tra i primi dieci.
A parziale scusante di Pavlik c'è la penuria di pugili discreti nei medi.
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Match senza senso!
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Ringraziate quei mascalzoni delle sigle.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Caspita Pavlik sta' veramente dimostrando di essere il numero 1 della categoria,che bello sara'vederlo contro Calzaghe!!!Ho letto in home page che il "serpente latino"Sergio Mora ha battuto Forrest!Il suo valore lo aveva gia' dimostrato nel programma The Contender e devo dire che se la merita veramente la cintura!!!
orson

Messaggio da orson »

dado ha scritto:Caspita Pavlik sta' veramente dimostrando di essere il numero 1 della categoria,che bello sara'vederlo contro Calzaghe!!!Ho letto in home page che il "serpente latino"Sergio Mora ha battuto Forrest!Il suo valore lo aveva gia' dimostrato nel programma The Contender e devo dire che se la merita veramente la cintura!!!
Bisogna vedere se Calzaghe ridiscende tra i super-medi e se Pavlik è disposto a rischiare in una categoria non sua,con un avversario molto più " grosso",certo i dollari sarebbero tanti,ma i limiti di tenuta ai colpi di Pavlik(Taylor docet)potrebbero emergere.
Mora ha battuto Forrest?Non ho ancora visto il match,è la sorpresa dell'anno!!
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Secondo me appunto contro Taylor, Pavlik ha dimostrato di saperli tenere i colpi.
Quanti sarebbero riusciti da "groggy" a a vincere per TKO?
Ben pochi.
Pavlik ad oggi è inarrestabile, Calzaghe non finirebbe mai in piedi il match.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Però nella rivincita secondo me non aveva vinto. Anche se probabilmente sono l'unico al mondo a sostenere questa tesi.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
svalerio78
Peso Mosca

Le opinioni sono tutte rispettabili al 100%
Ma... :roll:
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Eh lo so è un opinione su cui riflettere la mia... Comunque difficile si faccia il match con Calzaghe. Il gallese fatica ormai parecchio a fare il peso, figuriamoci a scendere di mezza categoria.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
orson

Messaggio da orson »

svalerio78 ha scritto:Secondo me appunto contro Taylor, Pavlik ha dimostrato di saperli tenere i colpi.
Quanti sarebbero riusciti da "groggy" a a vincere per TKO?
Ben pochi.
Pavlik ad oggi è inarrestabile, Calzaghe non finirebbe mai in piedi il match.
IO credo che sarebbe il contrario :roll:
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Sono daccordo con Orson,se dovesse esserci un match del genere pavlik avrebbe la peggio con Calzaghe..
svalerio78
Peso Mosca

Calzaghe ha stentato perfino contro un vecchio arnese come Hopkins (un 45 enne che non vince un match in maniera convincente da anni).
Calzaghe pratica una boxe arruffona, a tratti sconclusionata; non vincerebbe neanche se Pavlik avesse il braccio sinistro legato dietro la schiena. Con il destro convincerebbe il vecchio Joe ad appendere i guantoni al chiodo (e speriamo che lo faccia presto).
Cmq dubito che il match si faccia.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

svalerio78 ha scritto:Calzaghe ha stentato perfino contro un vecchio arnese come Hopkins (un 45 enne che non vince un match in maniera convincente da anni).
Calzaghe pratica una boxe arruffona, a tratti sconclusionata; non vincerebbe neanche se Pavlik avesse il braccio sinistro legato dietro la schiena. Con il destro convincerebbe il vecchio Joe ad appendere i guantoni al chiodo (e speriamo che lo faccia presto).
Cmq dubito che il match si faccia.
Beh,se il match ci sara' vedremo chi ha ragione :wink:
Rispondi