stefania torna sul ring

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

ziorug
Peso Paglia

stefania torna sul ring

Messaggio da ziorug »

La nostra Campionessa Stefania torna sul ring il 21 giugno contro la rumena SVETLA TASCOVA.
ziorug
dado
Peso Mosca

Re: stefania torna sul ring

Messaggio da dado »

ziorug ha scritto:La nostra Campionessa Stefania torna sul ring il 21 giugno contro la rumena SVETLA TASCOVA.
Con tutto il rispetto ma farebbe meglio a ritirarsi alla sua eta'e pensare a mettere su famiglia :D ha gia' dato tutto quello che poteva dare x questo sport..Spero non si offenda nessuno e'solo la mia opinione..
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Un'opinione è un'opinione e vale come tale. Io credo che Stefania, avendo perso contro la Galassi e non contro una qualsiasi, poss ancora dire la sua. Piuttosto mi turba un po' vedere scritto che debba mettere su famiglia, mi turberà meno quando lo vedrò scritto di un pugile uomo.
alberto
Peso Paglia

.

Messaggio da alberto »

Caro Dado mi sembra intrinsecamente volgare dire ad un'atleta che è stata campionessa del mondo fino a poche settimane fa di ritirarsi. Un'atleta che ha mazzuolato il fior fiore della boxe mondiale e che ha dimostrato, anche nell'ultimo sfortunato match, una condizione fisica eccezionale. Anzi approffitto dell'occasione per dire una cosa a Stefania:" Complimenti per la preparazione fisica, quando ti ho visto sono rimasto impressionato"
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

e vero le opinioni sono opinioni, ma dado
mi dispiace, ma non devi dire questo qui dentro pechè, sarai subito attaccato :lol: :lol:
qui, siamo tutti tifosi della Stefania
io personalmente, lo sanno tutti come la penso, ma non lo dico :shock:
:lol: :lol: :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

pepe ha scritto:io personalmente, lo sanno tutti come la penso, ma non lo dico :shock:
per pepe tutte le donne pugili sarebbero delle magnifiche cuoche :lol: per i fornelli c'è ancora tempo!
"Don't blink, you'd lose the match"
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

SiLu ha scritto:
pepe ha scritto:io personalmente, lo sanno tutti come la penso, ma non lo dico :shock:
per pepe tutte le donne pugili sarebbero delle magnifiche cuoche :lol: per i fornelli c'è ancora tempo!
Ma la nostra Stefania, lo sà che sei anche tu una campionessa :?:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Lo sa lo sa :D il suo è stato uno dei primi sms che ho ricevuto dopo il match! Mi spiace pepe, ma qui sul forum di boxe di donne che ti preparano due uova al tegamino non ne trovi :lol:
"Don't blink, you'd lose the match"
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

SiLu ha scritto:Lo sa lo sa :D il suo è stato uno dei primi sms che ho ricevuto dopo il match! Mi spiace pepe, ma qui sul forum di boxe di donne che ti preparano due uova al tegamino non ne trovi :lol:
uova al tegamino :!: :!: :!: :?: :?: :arrow:
piuuuuffffff, che schifo ..................

Immagine
ziorug
Peso Paglia

Messaggio da ziorug »

ehi pepe mi sa che le donne atlete del forum ti vogliono mettere a dieta... :D
ziorug
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

A dieta con le uova? :shock:
ziorug
Peso Paglia

Messaggio da ziorug »

non per le uova..a dieta perche' non vogliono cucinare per pepe..ehhehehe...
ziorug
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Dai Stefania, la strada da fare non è ancora finita...
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Ho letto sulla gazzetta che a ottobre la Bianchini affrontera' di nuovo la Galassi.... :!:
eretico

Messaggio da eretico »

dado ha scritto:Ho letto sulla gazzetta che a ottobre la Bianchini affrontera' di nuovo la Galassi.... :!:
:? :? :?
Rispondi