Contestabile-Chianella.

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Contestabile-Chianella.

Messaggio da Bonaccorso »

Qualcuno ha visto questo breve match?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

io no, ero impegnato a dar da mangiare alla mia pitos
che spettacolo altro che breve match
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Dominio totale di Contestabile. Il tecnico di Chianella che invocava la sospensione del match per copioso sangue al naso. Il medico chiamato per 3 volte dall'arbitro in un minuto, prima di decidersi a farlo. Sotto il ring il consueto e folcloristico spettacolo riguardo al verdetto.
In pratica, un match dimostratosi quasi impari e Contestabile che é stato una bella rivelazione per chi non l'aveva mai visto. Vedremo ora a prove più impegnative cosa salterà fuori!
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

allora questo contestabile è un buon pugile?
da quello che si è visto ieri, io ero a casa e mi sono anche dimenticato.
orson

Messaggio da orson »

Contestabile è un pugile interessante,altissimo per la categoria(uno alto così ricordo solo Sandy Saddler,senza fare paragoni),che può crescere;il verdetto è legittimo(anzi bisognava interrompere prima), su cosa aveva da prostare la Cavini?
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

orson ha scritto:Contestabile è un pugile interessante,altissimo per la categoria(uno alto così ricordo solo Sandy Saddler,senza fare paragoni),che può crescere;il verdetto è legittimo(anzi bisognava interrompere prima), su cosa aveva da prostare la Cavini?
Già...su cosa?
non ha certamente fatto una bella figura...
Ancora,sempre,ostinatamente.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Contestabile lo avevo visto un anno e mezzo fa soffrire come un cane con Suat (mai visto vincere un match di sei riprese a un pugile contato tre volte... andatevi a rileggere l'articolo che feci per NSB), e non mi aveva fatto una grande figura. L'ho visto notevolmente trasformato in meglio. Complimenti
Rispondi