Bonaccorso ha scritto:Sì certo, se non fosse che il campione del mondo si chiama Bernard Hopkins. Vabbè....
Certo, per questo ho scritto "terrificante", perchè noi lo sappiamo ma la gente che comprerà la gazzetta no.
Comunque ho dato un'occhiata al record di Siaca, è un record strano, vittoria in Australia contro Mundine, due sconfitte per SD di cui una in francia contro un francese, la sconfitta con Kessler ci sta, non saprei cosa pensare, ho idea che verrà fuori il match più incerto della serata. Mi spiace non esserci.
Penso anch'io che Branco basi le sue speranze sul fattore campo, sul valore non eccelso di Siaca e su una sorta di vantaggio a livello di avversari affrontati indirettamente (Branco WKO su Sanhoune a sua volta WKO su Girard che ha battuto SD Siaca, ma sono il primo a sapere che queste cose contano zero come attendibilità). Siaca non è un granchè, ha perso due volte col non irresistibile menone Mitchell, ha "perdicchiato" col mediocre Girard ed ha abbandonato col forte Kessler. A questo punto ci si chiede cosa facciano sti due per il titolo WBA...in effetti; però, credo che di Siaca la vittoria sull'incostante Mundine sia una specie di specchietto per le allodole, mi spiego, la cosa pericolosa di Siaca è che, anche perdendo, ha quasi sempre messo giù gli avversari. In conclusione, tutto questo per dire che son d'accordo con Bonaccorso, per Branco sarebbe stato forse preferibile un pugile più quotato (che so, Eric Harding o Montell Griffin, ormai poca cosa anche loro comunque) ma con cui spuntare magari un verdettaccio casalingo, il portoricano mi pare il classico oggetto semi-misterioso che lo spedirà brutalmente nel mondo dei sogni.
Sarritzu e Branco in passato hanno beneficiato di verdetti mooolto casalinghi. Se arrivano alla fine possono vincere ai punti. Penso anch'io che Branco perderà prima del limite. Sarritzu non saprei.
Per Piccirillo - Messi dico il bergamasco ai punti; Piccirillo soffre i pugili aggressivi e non ha riflessi di una volta. Messi ha dimostrato di poter tenere un ritmo alto per tutto l'incontro, anche se prende troppi colpi (ma anche Piccirillo non ne prende pochi).
Ho letto che ci saranno anche Sanavia e un altro (ora mi sfugge il nome), contro due collaudatori.
Avevo già programmato tutto, ma un destro volante del sindaco del mio paese mi ha fermato
ditemi che la manifestazione è il giorno 27 luglio 2006 - giusto?
non ditemi che è il 28 luglio 2006
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
Piccirillo e Messi sono due pugili alla frutta solo che per caratteristiche dei contendendi Messi ne viene fuori peggio. Piccirillo ai punti, purtroppo.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Ciao,
al Vigorelli il bordo ring costa 105 €.
Sedie ring gold 75.
Sedie ring silver 44.
Tribuna 22.
S.O.S: nessuno di voi ha sconti, inviti, promozioni, pass per la sottoscritta?
Vi prego, vi prego !!!
Ciao
Sono prezzi mostruosi per la boxe italiana. Chi ha possibilità si faccia avanti per Adeleh e altri, io non ci sarò e sulle organizzazioni Cherchi proprio non saprei.
Vero, ma beccano anche i soldi dalla televisione e a Milano recentemente con prezzi popolari si vedevano 2-300 persone, metà dei quali famigliari e amici di Fragomeni.