Articoli in home page

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Sì, in questo caso qualche centinaia.
rasputin

Messaggio da rasputin »

Bonaccorso ha scritto:Sì, in questo caso qualche centinaia.
per un titolo del genere ? :lol:

sicuramente qualcuno avrà abboccato.... :o :lol:
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Oh finalmente torna Tarver, è un po' di tempo che mi ripromettevo di chiedervi che fine avesse fatto: l'ho appreso dall'home page e allora lo segnalo qui.Peccato, almeno, per me, non vederlo, attenderò i vostri resoconti.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Riguardo ai pugili che nessuno vuole incontrare: ma Thompson non avrà finalmente l'occasione con Klitschko a giugno?

P.S: io avrei messo anche Margarito tra quelli che nessuno ci tiene troppo a incontrare. A ruota ci metterei anche Clottey.
Infine, vista la pochezza e la ridicolaggine di certi sfidanti, non mi spiego perchè non diano una chance nei medi al vecchio guerriero messicano David Lopez.
Bonaccorso
Amministratore

Clottey doveva esserci ma l'articolo diventava troppo lungo. Margarito no , ha incontrato Williams e ora ha Cotto.
ciccioingrassia81

Messaggio da ciccioingrassia81 »

kinchen ha scritto:Riguardo ai pugili che nessuno vuole incontrare: ma Thompson non avrà finalmente l'occasione con Klitschko a giugno?
proprio così, per la precisione si affronteranno il 12 luglio ad Amburgo.
Bonaccorso
Amministratore

Quando ho scritto l'articolo l match non era ufficiale, quantomeno non riportato da boxerec come ora. In ogni caso la sostanzanon cambia.
Francesco Sodano
Peso Paglia

Messaggio da Francesco Sodano »

no, questo incontro è ufficiale già da un pezzo, almeno da una ventina di giorni....

http://klitschkoblog.blogspot.com/2008/ ... press.html
Bonaccorso
Amministratore

Grazie della segnalazione, però su boxrec, che comunque non è la Bibbia, non mi pare ci fosse. In ogni caso, ripeto, cambia poco.
Francesco Sodano
Peso Paglia

Messaggio da Francesco Sodano »

cosa pensate di questo match? per voi Thompson può dare noie a Wladimir?
Bonaccorso
Amministratore

Francamente non credo, ma Thompson ha diritto a provarci.
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Si ma la mascella di Wladimir ci lascia sempre ampi spiragli di sorprese...
70% - 30% in favore di Wladimir.
orson

Messaggio da orson »

Ho visto Williams-Herrera,e l'andamento del match mi ha ricordato Casamonica-Cook:anche in quel match l'italiano sembrava avviato a una vittoria per Ko,poi sappiamo come andò.Non vorrei che la carriera di Aaron facesse la fine di quella di Casamonica.
Su Wladimir,anch'io lo vedo favorito.
Ultima modifica di orson il giovedì 29 maggio 2008, 12:24, modificato 1 volta in totale.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Francesco Sodano ha scritto:cosa pensate di questo match? per voi Thompson può dare noie a Wladimir?
Ciao francesco,beh io penso che finira' con un ko in favore di Wladimir(alla 9'ripresa) :D
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Thompson è un pugile che si tende inevitabilmente a sottovalutare per vari motivi: non è spettacolare, non è un gran picchiatore, non ha un fisico proprio statuario ma più da "lungagnone". In sostanza nessuno ci terrebbe poi tanto a vederlo campione o comunque non sarebbe un gran sponsor per i pesi massimi. La realtà è però abbastanza diversa, Thompson non impressiona ma nemmeno ha mai mostrato chiari punti deboli: non credo sia mai finito al tappeto e quindi non è probabilmente una mascella fragile; non è super-muscolato ma è comunque di taglia importante e ha grande allungo; non è Shavers ma quando vuole sa far male più di quanto ci si aspetterebbe; ultima e più rara qualità è molto, molto intelligente sul ring.
Non è un caso che sia uno dei pochi pugili ad essere andato in punta di piedi in Germania a strapazzare prima del limite il protetto di casa, in questo caso Krasniqi, senza farsi imbrigliare in match con verdetto "aggiustabile".
Ora, il problema è che stiamo parlando di un pugile buono in tutto ma senza effettivi colpi da fuoriclasse, il che potrebbe portare il match con Klitschko su una possibile brutta strada: Thompson, da pugile saggio e cauto in difesa qual'è capisce che l'ucraino ha troppe cartucce in più e si limita a uscirne senza grossi danni con una noiosa e chiara sconfitta ai punti. Va considerato però che il tallone d'Achille di Klitschko (pugile tecnicamente e fisicamente sopra-media) è ben noto e Thompson, pur non essendo un terribile colpitore come Sanders, è uno che ha sempre saputo cavar fuori il massimo dalle sue possibilità. In sostanza non assisteremo, credo, a un non-match, semplicemente si può star sicuri che se esiste una chiave per vincere Thompson la cercherà lucidamente. Se non ce la farà è perchè effettivamente i suoi mezzi non glielo hanno consentito. In conclusione, secondo me un 30%, che non è poco, in partenza lo ha.
Rispondi