Titolo Italiano

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

dado
Peso Mosca

Re: Titolo Italiano

Messaggio da dado »

bratan tzenov ha scritto:
dado ha scritto:Ma che sei matto, io lo farei fino a quando uno non dice "Mi arrendo" :lol:
non è stata la mia risposta alla tua domanda, ma è stata la risposta che mi ha dato pepe sul fatto di ritornare a fare 40 riprese :D solo che x risponderli ho sbagliato a riportare la sua frase :oops:
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

dado ha scritto:
bratan tzenov ha scritto:
dado ha scritto:Ma che sei matto, io lo farei fino a quando uno non dice "Mi arrendo" :lol:
non è stata la mia risposta alla tua domanda, ma è stata la risposta che mi ha dato pepe sul fatto di ritornare a fare 40 riprese :D solo che x risponderli ho sbagliato a riportare la sua frase :oops:
Casso, non fare la spia, prenditi la colpa daiiiii :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
orson

Messaggio da orson »

Parlando seriamente 8) ritengo che l'unico modo per ridare lustro al titolo italiano sia quello di non riconoscere,da parte della nostra federazione i vari titolini che avete citato:favorire gli incontri tra pugili italiani,magari organizzando semi-finali per essere designati sfidanti al titolo italiano,stabilendo che un pugile che vuole combattere per l'europeo debba essere stato almeno campione italiano,con un numero minimo di difese;se l'EBU ormai è retta da pagliacci,almeno noi si sia più seri.Ma gli organizzatori,che ne penserebbero? :roll:
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

orson ha scritto:Parlando seriamente
ma, tu pensi che noi, non si parla seriamente
semmai, le nostre sono solo parole, i fatti non li fanno quelli che devono agire
prova ad essere in mezzo, ad organizzare, a cercare contributi mettendoti a piangere, a far figure di m...........,tutto per turare avanti
PARTIRE DALLA BASE PRIMA DI PARLARE DI RIPRESE O TITOLINI DEI PROF.
io ho aperto un topic per vedere se c'è qualcosa che non va
nessuno ha risposto, vuol dire che andiamo bene
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
orson

Messaggio da orson »

pepe ha scritto:
semmai, le nostre sono solo parole, i fatti non li fanno quelli che devono agire
prova ad essere in mezzo, ad organizzare, a cercare contributi mettendoti a piangere, a far figure di m...........,tutto per turare avanti
Mi dispiace che tu l'abbia presa male e che abbia equivocato una mia frase seguita da una faccetta ,che non voleva certamente criticare nessuno(stiamo parlando di boxe,mica del destino del mondo,è lecito scherzare):so bene i salti mortali che fanno maestri ,società come la tua per organizzare match o far crescere nuovi pugili,non fosse altro perchè ho parlato varie volte con Luciano Navarra,che mi ha ben illustrato tutti i salti mortali che voi fate.Non ho visto il tuo topic,certo che sono d'accordo con te, le cose non vanno per nulla bene.
Le mie sono "piccole"proposte di un semplice appassionato che ritiene (come molti) che per un pugile sia meglio fare un titolo italiano che un" mondiale"Junior che non ti fa crescere.Critico gli organizzatori che con miopia continuano a non capirlo,che dagli scandali della WBU non hanno tratto nessuna lezione,e credo ,anche da semplice spettatore,di poterlo fare.
Se fossi un organizzatore(per fortuna sia mia sia della boxe italiana non lo sono),mi muoverei in maniera diversa ,almeno in teoria,perchè poi in pratica bisogna fare i conti con le spese,le difficoltà organizzative, gli sponsor,le televisioni,gli assessori comunali,ai quali della boxe NON FREGA NULLA,l'importante è attaccare un'etichetta,qualunque essa sia ,tanto il pubblico secondo loro ci casca,anche se il match è scadente;tanto loro appaiono in video, tutto il resto è Noia(come cantava Califano).
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

orson ha scritto:
pepe ha scritto:
Mi dispiace che tu l'abbia presa male e che abbia equivocato una mia frase seguita da una faccetta ,che non voleva certamente criticare nessuno(stiamo parlando di boxe,mica del destino del mondo,è lecito scherzare):so bene i salti mortali che fanno maestri ,società come la tua per organizzare match o far crescere nuovi pugili,non fosse altro perchè ho parlato varie volte con Luciano Navarra,che mi ha ben illustrato tutti i salti mortali che voi fate.Non ho visto il tuo topic,certo che sono d'accordo con te, le cose non vanno per nulla bene.
Le mie sono "piccole"proposte di un semplice appassionato che ritiene (come molti) che per un pugile sia meglio fare un titolo italiano che un" mondiale"Junior che non ti fa crescere.Critico gli organizzatori che con miopia continuano a non capirlo,che dagli scandali della WBU non hanno tratto nessuna lezione,e credo ,anche da semplice spettatore,di poterlo fare.
Se fossi un organizzatore(per fortuna sia mia sia della boxe italiana non lo sono),mi muoverei in maniera diversa ,almeno in teoria,perchè poi in pratica bisogna fare i conti con le spese,le difficoltà organizzative, gli sponsor,le televisioni,gli assessori comunali,ai quali della boxe NON FREGA NULLA,l'importante è attaccare un'etichetta,qualunque essa sia ,tanto il pubblico secondo loro ci casca,anche se il match è scadente;tanto loro appaiono in video, tutto il resto è Noia(come cantava Califano).
Ma dai, non me la sono mica presa male :lol:
io mi arrabbio con quelli che devono capire le cose nei posti dove si deve agire
se poi hai parlato con Luciano Navarra, mio carissimo amico, sono sicuro che ti avrà spiegato bene le cose comne vanno
ed allora, mi avrai sicuramente capito
perdonami, ma, ho un carattere difficile :(

Immagine
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

pepe ha scritto:
Casso, non fare la spia, prenditi la colpa daiiiii :lol:
am dispias :lol: xo'l' hai scritto tu :lol:ok allora porteremo a 12 le riprese x il titolo italiano...sono favorevole :wink:
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

orson ha scritto:Parlando seriamente 8) ritengo che l'unico modo per ridare lustro al titolo italiano sia quello di non riconoscere,da parte della nostra federazione i vari titolini che avete citato:favorire gli incontri tra pugili italiani,magari organizzando semi-finali per essere designati sfidanti al titolo italiano,stabilendo che un pugile che vuole combattere per l'europeo debba essere stato almeno campione italiano,con un numero minimo di difese;se l'EBU ormai è retta da pagliacci,almeno noi si sia più seri.Ma gli organizzatori,che ne penserebbero? :roll:
Mi pare un buon sistema ;)
Ancora,sempre,ostinatamente.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

[quote=""X""]
orson ha scritto:Parlando seriamente 8) ritengo che l'unico modo per ridare lustro al titolo italiano sia quello di non riconoscere,da parte della nostra federazione i vari titolini che avete citato:favorire gli incontri tra pugili italiani,magari organizzando semi-finali per essere designati sfidanti al titolo italiano,stabilendo che un pugile che vuole combattere per l'europeo debba essere stato almeno campione italiano,con un numero minimo di difese;se l'EBU ormai è retta da pagliacci,almeno noi si sia più seri.Ma gli organizzatori,che ne penserebbero? :roll:
Mi pare un buon sistema ;)[/quote]

Va bene.
sono d'accordo.
adesso che si fà
chi lo dice alla federazione, e come si comporta la federazione :?:
e chi organizza, seguirà il nostro consiglio o fà quello gli pare
penso più per la seconda
illudiamoci :(

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

La Federazione considera, credo, prioritario fare in modo che i pugili possano fare attività, per questo motivo è nata la Coppa Italia. Ma se togli l'autorizazione a fare i titoli di condominio togli i contributi delle televisioni. Quindi prima bisogna fare capire alle televisioni dove sta la fuffa e dove no.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Bonaccorso ha scritto:La Federazione considera, credo, prioritario fare in modo che i pugili possano fare attività, per questo motivo è nata la Coppa Italia. Ma se togli l'autorizazione a fare i titoli di condominio togli i contributi delle televisioni. Quindi prima bisogna fare capire alle televisioni dove sta la fuffa e dove no.
Non fa una piega
Rispondi