Grassellini - Petrucci
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Io ero a bordoring allo stadio della Pallacorda e la mia sensazione dal vivo è che la vittoria di Petrucci sia stata il risultato più equo. Non è che il romano abbia fatto chissà che cosa ma Grassellini soprattutto nella fase centrale, per me decisiva nel giudizio, è stato piuttosto rinunciatario dando eccessivo spazio all'azione del pugile della BBT che più volte l'ha portato all'angolo e colpito finchè l'egubino non ha trovato il tempo per chiudersi in clinch. Ho avuto modo di discutere del suo stato di forma con i responsabili del suo ufficio stampa e sembra che qualche settimana prima del match abbia preso degli antibiotici che lo hanno debilitato e "svuotato" delle energie necessario per terminare al meglio le 10 riprese.
-
Bonaccorso
- Amministratore
non capisco bambina cattiva, ha scritto solo due volte e ha scritto in modo un po' arrogante
avesse dialogato con qualcuno che la fatta arrabbiare, forse dico forse la capirei - ma così no
hai fatto bene a cancellare il suo scritto
avesse dialogato con qualcuno che la fatta arrabbiare, forse dico forse la capirei - ma così no
hai fatto bene a cancellare il suo scritto
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.