Hayemaker il messia degli Heavyweight?
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Hayemaker il messia degli Heavyweight?
La domanda nasce dalla notizia che David Haye è salito tra i massimi: può colui che ha spettacolarmente dominato nei massimi-leggeri far compiere quel salto di qualità ai massimi che vivono dal ritiro di Lewis nel 2003 il periodo più buio della storia?!
Haye ha due cose che mi rendono un pò dubbioso, un braccio sembre abbassato e una mascella che pare non proprio irresistibile, per il resto ha le doti per far bene.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
-
michele.raffi
- Peso Piuma
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
-
orson
Probabilmente Haye prima sfiderà Rahman che è quasi alla frutta e poi un altro tra i primi 10 della classifica mondiale. Dopo due match tra gli heavyweight tenterà l'assalto a W.Klitschko. Ragazzi che dire, quando un boxeur potente e di qualità come Hayemaker va contro l'ucraino tutto può succedere. Se ce l'ha fatta Brewster non vedo perchè non risconoscere le sue chance all'inglese!!!
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Ebbene sì, Haye ha il pugno pesante anche per i giganti della boxe.
Ma la buona notizia è soprattutto che Haye è salito sul ring per chiudere l'incontro prima del limite e in una categoria dove sembra predominare il jab e il diretto destro per tenere lontano l'avversario e arrivare alla dodicesima rispresa questo tipo di atteggiamento è manna.
L'inglese ha giocato con Barret per un paio di round poi, alla prima accelerazione, ha piegato l'avversario; da lì si è atteso solo che Haye chiudesse l'incontro.
Forse si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.
Ma la buona notizia è soprattutto che Haye è salito sul ring per chiudere l'incontro prima del limite e in una categoria dove sembra predominare il jab e il diretto destro per tenere lontano l'avversario e arrivare alla dodicesima rispresa questo tipo di atteggiamento è manna.
L'inglese ha giocato con Barret per un paio di round poi, alla prima accelerazione, ha piegato l'avversario; da lì si è atteso solo che Haye chiudesse l'incontro.
Forse si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.
E' vero che Rahman ha nello "sganassone" l'unica arma del suo arsenale ma nella mediocrità generale della categoria gli basta questo per tenersi a galla. Oltretutto...Golota quante volte negli ultimi hanno ha avuto la chance per il titolo? Ed Evander Holyfield è una cosa normale? Se iniziamo a fare la lista chiudiamo i battenti del pietoso panorama.
David Haye è arrivato a dare spettacolo e fiducia tra gli heavyweight e a mio avviso ha le qualità per riunificare il titolo. Unico mio consiglio per lui sarebbe quello di incontrare chiunque stando alla larga con saggezza da Vitali Klitschko e aspettandone il ritiro: "Dr.Iron Fist" è apparso in gran spolvero nonostante i suoi 37 anni, sfrutta il suo allungo divinamente e per accorciare la distanza "Hayemaker" dovrebbe osare molto esponendosi alle potenti conclusioni dell'ucraino e se c'e' una cosa che non mi convince appieno è proprio che Haye combatte con una guardia molto approssimativa fidandosi oltremodo dei propri riflessi. Fossi in lui punterei piu' su Wladimir, un paio di scambi fatti bene in qualsiasi momento del match e la "mascella di vetro" farà il resto. Ce l'ha fatta Brewster figurarsi.
David Haye è arrivato a dare spettacolo e fiducia tra gli heavyweight e a mio avviso ha le qualità per riunificare il titolo. Unico mio consiglio per lui sarebbe quello di incontrare chiunque stando alla larga con saggezza da Vitali Klitschko e aspettandone il ritiro: "Dr.Iron Fist" è apparso in gran spolvero nonostante i suoi 37 anni, sfrutta il suo allungo divinamente e per accorciare la distanza "Hayemaker" dovrebbe osare molto esponendosi alle potenti conclusioni dell'ucraino e se c'e' una cosa che non mi convince appieno è proprio che Haye combatte con una guardia molto approssimativa fidandosi oltremodo dei propri riflessi. Fossi in lui punterei piu' su Wladimir, un paio di scambi fatti bene in qualsiasi momento del match e la "mascella di vetro" farà il resto. Ce l'ha fatta Brewster figurarsi.