Lynes-Branco

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

naturalmente anche io.
bella anche questa delle differita...non me n'ero accorto perchè non ho il computer nella stessa stanza della tv e sono salito a scrivere solo a match finito.
comunque a quanto pare nei 60.000 euro che hanno dato a lynes di borsa ci stava anche la clausola che si sarebbero presi anche il titolo...
adesso daranno 60.000 a branco che andrà laggiù a riportarglielo...
il match andava in onda anche in gran bretagna, me li immagino i commenti al pub (perchè laggiù la boxe è una cosa, anche, da pub..)
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

anacleto ha scritto:naturalmente anche io.
bella anche questa delle differita...non me n'ero accorto perchè non ho il computer nella stessa stanza della tv e sono salito a scrivere solo a match finito.
comunque a quanto pare nei 60.000 euro che hanno dato a lynes di borsa ci stava anche la clausola che si sarebbero presi anche il titolo...
adesso daranno 60.000 a branco che andrà laggiù a riportarglielo...
il match andava in onda anche in gran bretagna, me li immagino i commenti al pub (perchè laggiù la boxe è una cosa, anche, da pub..)
anacleto potresti dirmi dove hai sentito dei 60.000 euro? io tengo una cartellina con tutte le cifre delle borse ufficiali in giro per il mondo che mi riesce di trovare, se questa lo è ce la aggiungo.
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Ho visto Branco jr. faticarevcon Arek MAlek a San Genesio ed arrivare a commettere scorrettezze ai danni di un onesto collaudatore...
Cosa ci si aspettava che facesse ai microfoni del dopo match?
Mi spiace solo che Cotto anziché pestarlo a dovere ci abbia fatto solo i guanti.
orson

Messaggio da orson »

Non c'è molto da aggiungere,si è visto un verdetto degno dei peggiori ring tedeschi:spero che l'Ebu(sempre più simile quanto a verdetti vergognosi alle sigle" mondiali")apra un 'inchiesta,ed oltre a ordinare una rivincita, non permetta più a quei due giudici incapaci(prezzolati non credo,nel nostro movimento non c'è il giro di denaro di quello teutonico)di avvicinarsi nemmeno a bordoring.
Sul mio cartellino avevo 6 riprese per Lynes ,3 pari e altrettante per Branco(ma su 2 forse sono stato generoso),ma la differenza di velocità tra i due era evidente;l'inglese non è un'aquila,ma ha rischiato qualcosa solo nella settima,mentre Branco è parso ormai solo la copia sbiadita del bel pugile di 4-5 anni fa.
Ultima modifica di orson il sabato 17 maggio 2008, 10:22, modificato 1 volta in totale.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Paragonato a quello che ho visto ieri sera Il processo del lunedì di Biscardi è una cosa seria.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

l'ho detto tante volte in questo forum e lo ripeto. smettiamola di parlare dei verdetti scandalo della germania e guardiamo quello che si combina sui nostri ring. è normale che poi appena usciamo di casa ci prendano a pesci in faccia. Ma il signor Branco non legge i forum di Boxe? prima di dire che il suo avversario non era niente dovrebbe pensarci bene. Branco quel niente ti ha battuto e se tanto mi da tanto 2+2 è uguale a 4, se uno perde dal niente vuol dire che è meno di NIENTE.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

aggiungoi una nota tecnica.
nel famoso settimo round (che ha branco ha si vinto chiaramente) per me non è vero che liynes è stato sull'orlo del knock down.
ho visto il replay e il pugno che sembrava averlo messo così in difficoltà è stato un destro sull'orecchia sinistra che l'ha più che altro sbilanciato, il viso dell'inglese e i suoi occhi sono rimasti sempre pienamente coscienti e la difesa mi è parsa addirittura ordinata, nell'attesa che branco finisse la sfuriata.
insomma il knock down per me era distante.
i due destri che hanno seguito il primo sono arrivati a destinazione, è vero, ma quasi scarichi, visto che lo spostamente del tronco di lynes allonanava il bersaglio a distanza di quasi sicurezza.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

SCANDALOSO

Ha sbagliato maglia
doveva indossare quella bianco e nera :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Non entro nel merito delle polemiche, perché sono parte interessata con altro manager italiano, ma tanto lo sapete tutti: è quello che ruba i verdetti mentre gli altri sono tutti agnellini.
Dopo aver detto che avevo 115-112 per Lynes, nonostante il tifo fatto per Branco, che ho sempre definito sopravvalutato e che non ha fatto nulla per farmi smentire la frase, vi dico solo chi sono i signori che gli hanno regalato la vittoria.
Robin Dolpierre qui a Nonsoloboxe è famoso perché nel novembre 2006 vide la sconfitta di Stefania Bianchini contro la cinese Zhang in un match in cui la milanese aveva dominato almeno sette riprese; In Di Rocco-Lauri chiuse entrambi gli occhi sulle testate del varesino e gestì il match in maniera che avrebbe fatto meglio anche mio nipote di otto anni, che per la boxe ha visto solo i film di Rocky; in Danimarca ha dato la sconfitta a Ndiaye contro Mock in un match che il pugile di Buccioni aveva stravinto, l'Ebu impone la rivincita ma invece di punirlo lo manda a Torino. Adesso ci sarà un altra rivincita imposta ma chi fermerà Dolpierre?
Marcos Vasquez lo si ricorda per un incredibile punteggio di cartellino che dava nel gennaio 2007 quattro punti di vantaggio a Simona Galassi, team Opi2000, nel match che aveva anche arbitrato contro la francese Hokmi, e in cui l'italiana, proprio esagerando, aveva vinto una ripresa o due. In sede di commento Bonaccorso giustamente scrisse che bisognava prenderlo a calci fino a casa sua in Spagna, sperando che abitasse nell'attico di un grattacielo.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Caro Bratan Tzenov, credo tu confonda un forum con un altro, un delitto direi imperdonabile....
Qui nessuno ha mai scritto che le persone per cui lavori comprano i match, anche perchè se qualcuno l'avesse scritto glielo avrei immediatamente cancellato perchè per accusare bisogna avere le prove. Abbiamo scritto tutti, per esempio, che Blanco fu derubato contro Servidei così come ora lo è stato Lynes contro Branco. Pur essendo consapevole che dove c'è l'uomo è possibile che ci sia la corruzione io credo che più che quella agisca lo sciocco servilismo appunto degli sciocchi che fanno un favore, anche se non richiesto, al padrone di casa. Ci sono molte cose che secondo me andrebbero cambiate nel mondo del pugilato che almeno una cosa dal mondo del calcio dovrebbe impararla, e cioè che l'arbitro o il giudice non va a cena con le organizzazioni, nè prima nè dopo gli incontri. Questo è solo un accenno di un articoletto che mi riprometto presto di scrivere. Sul fatto di ieri uno che sa benissimo che Branco ha perso è sicuramente Salvatore Cherchi che la boxe la conosce benissimo, un altro è suo fratello Franco, bastava sentire cosa diceva negli intervalli a Branco. Ecco, magar però sarebbe bello non fare vittimismi se qualcuno dice che un verdetto è sbagliato e infuriarsi cone se dirlo fosse un delitto di lesa maestà e non un semplice dovere.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

e intanto sulla frontiera è uscito un'articolo di cui il succo è praticamente questo: Branco verdetto scandaloso? NO. Vincente o perdente? questione di punti di vista! ehi bonaccorso parlavi di servilismo? eccoti un esempio servito.
Questa è disinformazione allo stato puro.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Bonaccorso
Amministratore

Voi leggete acora quello che scrive Giuliano Orlando? :D
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Mi pare che anche boxeringweb la metta giù molto morbida, dicendo che dopotutto la vittoria ci può stare...mah.
Piuttosto, riferendomi all'articolo in homepage sul problema giudici, ho notato che in Germania era regolarmente presente (per Pianeta-Marrone) il nostro Ciminale, che è stato l'unico (credo) sulla terra a vedere Witter vincitore di Bradley. Un altro che dovrebbe prendersi una lunga pausa.
Rimanendo sui verdetti sbagliati anche la vittoria di Arce ieri notte mi ha lasciato quantomeno perplesso. Di solito là sono più onesti.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Il provare vergogna anziché orgoglio per la vittoria di un titolo europeo da parte di un connazionale è una sensazione orribile.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Bonaccorso
Amministratore

Porcaccia miseria Kinchen, ma proprio qui devi mettere il risultato di Arce che devo ancora vedere? :evil:
Rispondi